Mediazione tra le esigenze del cliente e le capacità produttive dell'azienda
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e nella negoziazione
Requisiti...
Sales dedicata al mercato francese, gestendo le attivit di back office commerciale.
Attivit principali:
• Gestione e inserimento ordini clienti.
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali.
• Aggiornamento e gestione anagrafiche clienti...
dei Pagamenti: pianificare e effettuare i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le procedure interne; - Collaborazione con Ufficio Acquisti: interazione con l’ufficio acquisti per la sistemazione e la gestione degli ordini; - Gestione Cespiti...
alla figura Sales dedicata al mercato francese, gestendo le attività di back office commerciale.
Attività principali:
• Gestione e inserimento ordini clienti.
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali.
• Aggiornamento e gestione anagrafiche...
Openjobmetis spa, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita in zona Val Vibrata (TE), UN/A BACK OFFICE - ADDETTO INSERIMENTO ORDINI
La risorsa si occuperà di:
• gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte...
operativo alla figura Sales dedicata al mercato francese, gestendo le attività di back office commerciale. Attività principali: Gestione e inserimento ordini clienti. Supporto nella preparazione di offerte commerciali.
Aggiornamento e gestione anagrafiche...
di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale...
Parteciperai attivamente alle attività di carico e scarico delle consegne, mantenendo l'ordine e la funzionalità del punto vendita.
Cosa cerchiamo in te:
• Ottime capacità comunicative e relazionali, unite a un forte spirito commerciale e orientamento...
capacità organizzative e relazionaliConoscenza base del pacchetto Office Attività principali: Gestione documentazione commerciale e amministrativaSupporto alla clientela e ai reparti interniInserimento ordini e gestione corrispondenzaOrario di lavoro...
principali
Produzione: supervisione dei processi di imbottigliamento e confezionamento; gestione dei KPI produttivi; coordinamento dei capi reparto.
Pianificazione: definizione dei piani produttivi settimanali/mensili in base a ordini e capacità produttiva...
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o commerciale
• Buone capacità organizzative e relazionali
• Conoscenza base del pacchetto Office
Attività principali:
• Gestione documentazione commerciale e amministrativa
• Supporto alla clientela...
che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
• L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante...
Maw Filiale di Mosciano Sant'Angelo (TE)-Corropoli
helplavoro.it -
Buone capacità organizzative e relazionali
• Conoscenza base del pacchetto Office
Attività principali:
• Gestione documentazione commerciale e amministrativa
• Supporto alla clientela e ai reparti interni
• Inserimento ordini e gestione...
UMANA SPA per importante catena di ristorazione in zona Teramo (TE), ricerca uno STORE MANAGER.
Si richiede:
• precedente esperienza;
• esperienza nella gestione di un punto vendita;
• gestione dei turni, apertura e chiusura cassa;
• ordini...