si occupera di :
• controllo ordini e gestione documenti
• Centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso e uscita
• DDT -spedizioni in Italia e all'estero
• Supporto all'area logistica, produzione e amministrazione Requisiti:
• Esperienza...
personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
Redazione e gestione delle offerte commerciali.
Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
Visite ai clienti.
Raccolta informazioni sul mercato...
l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto; - Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità linguistica;
• Esperienza pregressa...
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità:
1. Gestione dei contatti con i clienti.
2. Inserimento degli ordini.
3. Gestione dei trasporti.
4. Interfaccia principale con le compagnie di trasporto.
5. Controllo...
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...
SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione...
richiede una disponibilità full time e prevede un contratto determinato iniziale, con la possibilità di una prosecuzione diretta in azienda.
Come Assistente Commerciale Logistico, sarai responsabile della gestione dei contatti con i clienti, dell&apos...
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di PESCARA!
Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
• Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti...
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione rapporti e trattative con i fornitori;
• Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;
• Gestioneordini e resi con relativa attività di preventivazione;
Requisiti obbligatori...
le offerte di vendita; raccoglie ed eventualmente smista gli ordini ricevuti agli assistenti commerciali di riferimentoRaccoglie ed esegue una prima analisi dei reclami e le non conformità rilevate, di concerto con l'Assistenza Tecnica e la QualitàEffettua...
centri di costo e la capacità di gestire gli ordini d’acquisto.
Responsabilità e compiti chiave
• Registrare le fatture passive della Società commerciale e della holding italiana in coordinamento con il personale dell’area Sales & Marketing...