al team di vendita, assicurando la fluidita dei processi commerciali, la gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori, e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione dati, la preparazione di report...
ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda cliente operante nella produzione arredamento, un/una:
Back Office Commerciale – Mercato Francese
La figura si occuperà della gestione completa degli ordini provenienti...
Manpower filiale di Savona, ricerca per azienda operante nel settore dell’arredamento, ricerca una Impiegat* Logistic* . Responsabilit principali: Gestioneordini e spedizioni nazionali e internazionali Coordinamento con fornitori e trasportatori...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
e offerte.Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.Inserire ordini e redigere report sull’attività svolta (visite, trattative, follow-up).Aggiornarsi costantemente...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio
• inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessiper garantire gli approvvigionamenti
• strutturazione delle offerte commerciali per i clienti...
Manpower filiale di Savona, ricerca per azienda operante nel settore dell’arredamento, ricerca una Impiegat* Logistic*.
Responsabilità principali:
• Gestioneordini e spedizioni nazionali e internazionali
• Coordinamento con fornitori...
vendita di una catena multinazionale di negozi GDS dedicati al mondo Fai da Te e Bricolage.
Responsabilità
• della completa gestione del reparto secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede e con margine di intervento...
richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio:
inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessi per garantire gli approvvigionamentistrutturazione delle offerte commerciali per i clienti in base...
della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
• del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore
Hai queste competenze...
/a commerciale.
La risorsa ricercata in particolare si occuperà:
• Gestire e sviluppare il pacchetto clienti esistente;
• Sviluppare e gestire l’acquisizione di nuovi clienti in Italia e all’estero;
• Gestione telefonate e mail con i clienti, italiani...
al team di vendita, assicurando la fluidità dei processi commerciali, la gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori, e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione dati, la preparazione di report...
con gli obiettivi definiti dal responsabile vendite di filiale, dalle quotazioni agli ordini alla gestione dei contratti.
In particolare:
• Analizza il potenziale di vendita dell’area assegnata, visita i clienti potenziali e riporta le informazioni nel gestionale...