preparazione preventivi
• elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
• inserimento degli ordini nel gestionale
• gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
• un minimo di conoscenza...
Preparazione di preventivi e distinte base
¿ Inserimento e gestioneordini clienti tramite gestionale
¿ Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e fornitori
¿ Monitoraggio avanzamento commesse e rispetto delle scadenze
¿ Supporto all’area commerciale...
Humangest spa, agenzia per il lavoro filiale di Salerno, per conto di un'importante società operante nel settore ceramico, selezioniamo risorse da inserire nell'ufficio back-office commerciale. La figura si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
della gestione operativa delle attività commerciali con clienti esteri, supportando il reparto vendite e garantendo un flusso efficiente di comunicazione e documentazione.
Principali attività:
Gestione degli ordini e delle spedizioni verso l’estero
Redazione...
degli ordini e delle richieste commerciali nel sistema di referenza.
• Gestionedell’ordine e comunicazione costante del suo status.
• Aumento delle vendite e dei margini con il supporto di strategie aziendali.
• Cooperazione continua con il dipartimento...
Il Back office commerciale estero sarà responsabile della gestione operativa delle attività commerciali con clienti esteri, supportando il reparto vendite e garantendo un flusso efficiente di comunicazione e documentazione.
Principali attività: Gestione...
Humangest spa, agenzia per il lavoro filiale di Salerno, per conto di un'importante società operante nel settore ceramico, selezioniamo risorse da inserire nell'ufficio back-office commerciale. La figura si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
dinamico, innovativo e orientato alla qualità, contribuendo in prima persona a garantire un servizio clienti di alto livello e un’efficiente gestione dei processi commerciali.
In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Accoglienza...
ordini, preventivi e forniture.
Gestione certificazioni ISO (aggiornamenti, partecipazioni audit, ecc.).
Utilizzo di software gestionali, pacchetto Office, PEC e strumenti di firma digitale
Supporto ai collaboratori nelle attività operative e documentali...
ai clienti
Gestione delle vendite e operazioni di cassa
Organizzazione e riordino del punto vendita
Supporto nelle attività promozionali e inventari
Mantenimento dell'ordine e della presentazione del negozio...
WINDOTHERM - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Baronissi
infojobs.it -
mansioni:
• Accoglienza clienti in showroom
• Presentazione e consulenza tecnica sui prodotti (porte, infissi, accessori)
• Redazione preventivi e gestioneordini
• Coordinamento con ufficio tecnico e installatori
Offriamo:
• Inserimento in ambiente...
Humangest spa, agenzia per il lavoro filiale di Salerno, per conto di unimportante società operante nel settore ceramico, selezioniamo risorse da inserire nellufficio back-office commerciale. La figura si occuperà di: - Gestione...
degli ordini e delle fatture.
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per la gestione di trattative internazionali.
• Predisposizione alla relazione commerciale e ottime capacità comunicative.
• Diploma di laurea o titolo equivalente...