di soluzioni d'arredo di alta qualità:
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti. Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design...
Sviluppo delle logiche necessarie ad un’autonomia nella gestione della trattativa e della formulazione di offerte.
• Gestione/inserimento ordini
• Coordinamento delle consegne con l’ufficio logistica
• Fornitura documentazione tecnico commerciale...
vernici, prodotti per il fai-da-te, elettroutensili, ecc. Gestioneordini, carico/scarico merci e riassortimento scaffali Supporto nella gestione del magazzino Emissione scontrini e fatture, uso del registratore di cassa ?
Requisiti richiesti: Esperienza...
dei Pagamenti: pianificare e effettuare i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le procedure interne; - Collaborazione con Ufficio Acquisti: interazione con l’ufficio acquisti per la sistemazione e la gestione degli ordini; - Gestione Cespiti...
Superstore_Civitavecchia
La risorsa sarà inserita all’interno di superstore di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
Responsabilità
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti...
COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche e innovative, collaborando...
Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante azienda cliente leader nel settore dell'arredamento, specializzata nella progettazione e vendita di soluzioni d'arredo di alta qualità:
IMPIEGATO COMMERCIALE...
di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
MANSIONI:
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale...
vernici, prodotti per il fai-da-te, elettroutensili, ecc.
• Gestioneordini, carico/scarico merci e riassortimento scaffali
• Supporto nella gestione del magazzino
• Emissione scontrini e fatture, uso del registratore di cassa
✅ Requisiti...
TEAMSYSTEM ecc.); - ottima conoscenza del pacchetto OFFICE.
Nel ruolo sono richieste le seguenti Caratteristiche Personali:
• Ordine, metodo e conoscenza dei processi operativi e tecnici legati alla gestione delle commesse;
• Capacità di Problem Solving...
apartmentOpenjobmetis Filiale di L’AquilaplaceL'Aquila
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche...
principali
Produzione: supervisione dei processi di imbottigliamento e confezionamento; gestione dei KPI produttivi; coordinamento dei capi reparto.
Pianificazione: definizione dei piani produttivi settimanali/mensili in base a ordini e capacità produttiva...
apartmentGi Group SpA Filiale di L'AquilaplaceL'Aquila
ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori...
Superstore_Civitavecchia
La risorsa sarà inserita all’interno di superstore di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
Responsabilità
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti...
euspert.com -
Lavoro Commerciale Gestione Ordini a L'Aquila – Offerte simili: