ai clienti
Collaborazione con il team marketing per la gestione delle campagne promozionali e la valorizzazione dei servizi aziendali.
Requisiti richiesti: Diploma di Maturità (preferibile laurea in ambito economico/commerciale)
Ottime doti comunicative...
Società specializzata nella commercializzazione di soluzioni innovative per privati e aziende ricerca una risorsa da inserire nell'area commerciale per la gestione clienti e il supporto al ciclo d'ordine.
Attività
Inserimento e aggiornamento...
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per il comfort domestico si seleziona una risorsa da inserire in back office con responsabilità di gestione del centralino e supporto alle attività operative.
Attività...
con contratto a tempo determinato.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione degli ordini, del centralino e del supporto all'attività commerciale, con un ruolo di interfaccia diretta con i clienti.
Attività: Inserimento ordini nel gestionale...
vendite.
Attività previste:
Gestione delle comunicazioni commerciali con clienti e fornitori (telefono, e-mail, posta); Inserimento ordini, aggiornamento dati e anagrafiche clienti nel gestionale aziendale; Supporto alla rete vendita nella preparazione...
della gestione completa dell’ordine, a partire dalla richiesta del cliente fino alla pianificazione della produzione e all’organizzazione delle spedizioni con i vettori logistici. Sarà inoltre responsabile dell’interfaccia con clienti e agenti del territorio...
al corretto flusso operativo dell’ufficio.
Attività previste: Gestione delle pratiche amministrative generali relative all'area commerciale
Inserimento dei dati all’interno del gestionale aziendale per la gestione degli ordini e delle informazioni clienti...
nella gestione degli ordini, fornendo informazioni su disponibilità, consegne e fatturazione
Collaborare con i reparti interni (logistica, commerciale, assistenza tecnica) per garantire un servizio completo e soddisfacente
Mantenere e aggiornare le informazioni...
e ha maturato anche breve esperienza nel settore edile, materiali per edilizia, arredamento.
La figura si occuperà di elaborazione preventivi, supporto tecnico ai clienti e gestione degli ordini.
Richieste: precisione, capacità organizzative, predisposizione...
delle richieste clienti via telefono, e
-mail e altri canali (pre e post-vendita)
• Inserimento e monitoraggio ordini nel sistema gestionale
• Coordinamento con il reparto logistica e produzione per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna
• Gestione...
fornitori e direzione, garantendo un supporto organizzativo e operativo alle attività quotidiane.
Mansioni principali:
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner aziendali
• Raccolta e aggiornamento delle informazioni relative a ordini...
qualità, orientando il cliente verso l’esperienza più adatta, creando un punto di contatto iniziale con i team Sales e Aftersales, in sinergia costante con consulenti commerciali, product expert, consulenti service e back office.
Potresti essere...
Per un nostro cliente sito nel Mendrisiotto, selezioniamo da subito: - E-Commerce Operations Coordinator Mansionario - Gestire le operazioni quotidiane di e-commerce, inclusi il flusso degli ordini, le escalation del servizio clienti e occuparsi...
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione operativa delle pratiche commerciali e nel coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti.
Attività previste:
Gestione del ciclo di vendita, dalla ricezione dell ordine alla sua conclusione
Assistenza...
Compiti principali in questa funzione: - Sostegno alla Direzione Tecnica nella gestione, pianificazione ed esecuzione del processo di innovazione interna, in particolare nella gestione progetti e nel coordinamento attivit tra tecnica e vendita (incl...
bakeca.it -
12
Lavoro Commerciale Gestione Ordini in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili: