Si ricerca
Un Addetto al Customer Service il quale dovrà possedere competenze sulle operazioni di vendita, la gestione degli ordini e l'organizzazione commerciale dell'azienda. È necessario che conosca le tecniche per lo sviluppo e l'analisi...
del sistema pubblico.
• Collabora con l’ufficio Tender & Sales Administration per la gestione completa del ciclo di gara, dalla preparazione dell’offerta fino alla ricezione dell’ordine.
• Elabora report periodici con analisi dettagliate di dati commerciali...
vendita di una catena multinazionale di negozi GDO alimentare.
Di cosa ti occuperai?
della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sededella gestione del personale, quindi, del controllo...
di lavoro dinamico e collaborativo ? Formazione e affiancamento iniziale ? Opportunit di crescita professionale ???? Principali attivit : ???? Inserimento ordini di vendita su applicativo AS 400 ???? Supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito...
ti occuperai?
• della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni...
occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestioneordini, gestione magazzino, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali.
Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
di lavoro dinamico e collaborativo
✅ Formazione e affiancamento iniziale
✅ Opportunità di crescita professionale
• Principali attività:
• Inserimento ordini di vendita su applicativo AS 400
• Supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
Gi Group SpA Filiale di Lamezia Terme-Vibo Valentia
GDO _ Vibo Valentia
Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale di negozi GDO alimentare.
Di cosa ti occuperai?
• della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...