Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e GestioneOrdini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
La tua giornata tipo includerà l'interazione con i clienti, la gestione degli ordini e la risoluzione di eventuali problemi. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, sia in inglese che in tedesco, e dovrai essere in grado...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
le Tabulazioni Commerciali Preliminari;
• Sollecitare l’invio, da parte dei fornitori, delle revisioni d’offerta eventualmente necessarie per l’adeguamento alle prescrizioni tecniche;
• Condurre le trattative commerciali con i fornitori;
• Chiedere la presenza...
degli ordini e alle attività di back office
• Attività di gestione agende e coordinamento appuntamenti per il team commerciale
Requisiti richiesti:
• Capacità di lavorare in modo autonomo
• Attitudine a gestire le priorità e rispettare le scadenze
• Conoscenza...
Entra nel nostro Team di Inside Sales!
Siamo alla ricerca di un Sales Consultant full-time per la nostra sede di Roma, dedicato alla vendita di specialità medicinali ai Farmacisti.
Cosa farai:
• Gestirai ordini e relazioni con le Farmacie clienti...
sul territorio del Lazio nord;
• Gestione del portfolio clienti già attivo;
• Rendicontazione degli ordini inviati e delle visite commerciali effettuate;
• Collaborare con le diverse Business Line aziendali per garantire un elevato standard di cura del cliente....
di manutenzione degli impianti;
• collaborare con la Direzione al controllo di gestione per verificare la redditività delle commesse o degli ordini di lavoro;
• proporre piani di miglioramento;
• verificare l’osservanza delle regole sull’uso dei dispositivi...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
le Tabulazioni Commerciali Preliminari;
• Sollecitare l’invio, da parte dei fornitori, delle revisioni d’offerta eventualmente necessarie per l’adeguamento alle prescrizioni tecniche;
• Condurre le trattative commerciali con i fornitori;
• Chiedere la presenza...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
Gestione delle richieste, fornendo consulenza personalizzata su prodotti e soluzioni disponibili;
• Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti;
• Assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela;
• Organizzazione...
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Lavoro Commerciale Gestione Ordini a Rieti – Offerte simili: