Samsic HR Italia S.p.A.-Avigliana, 22 km da Pinerolo
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente un/una
Back Office Commerciale 'GestioneOrdini e Acquisti
Mansioni principali:
• Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali (organizzazione, tracciamento, contatto...
nei processi, precisione nella gestione delle attivita e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale. Cosa farai: -Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
e alla direzione commerciale, contribuendo a garantire efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Responsabilità:
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento e aggiornamento stato consegne...
operativa e amministrativa delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
precisione nella gestione delle attività e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale.
Cosa farai:
• Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento, aggiornamento stato consegne.
• Predisposizione...
operativa e amministrativa delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti...
ang. C.so Bosio Pinerolo Full Time (40h) Tipologia contrattuale: tempo determinato Di cosa ti occuperai? - Ricevere e gestire la merce' mantenendo l'ordine e la pulizia in magazzino' prevenendo perdite di stock - Organizzare la merce in magazzino' così...
commerciale e si occuperà di:
• Gestioneordini clienti
• Predisposizione di offerte commerciali e preventivi in collaborazione con l'area vendite.
• Supporto al team commerciale nella gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri.
• Interfaccia...