Mediazione tra le esigenze del cliente e le capacità produttive dell'azienda
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e nella negoziazione
Requisiti...
nel ruolo.
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative di back office commerciale (inserimento ordini, DDT);
• Supporto all'ampliamento della rete commerciale;
• Comunicazione efficace con i clienti, anche in lingua inglese;
• Coordinamento...
di ricambi auto, preferibilmente Mercedes e BMW, Capacit di gestioneordini e relazioni con clienti e officine, Attitudine commerciale e orientamento al cliente, Utilizzo di software gestionali per la gestione del magazzino e delle commesse, Preferibile Partita...
Sviluppo delle logiche necessarie ad un’autonomia nella gestione della trattativa e della formulazione di offerte.
• Gestione/inserimento ordini
• Coordinamento delle consegne con l’ufficio logistica
• Fornitura documentazione tecnico commerciale...
occuparsi delle seguenti mansioni:
• Fidelizzazione e gestione rapporti con clienti esteri con l'utilizzo quotidiano della lingua inglese e francese/tedesco
• Ricerca nuovi clienti
• Gestione e inserimento ordini...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
occuparsi della gestionecommerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti...
dei Pagamenti: pianificare e effettuare i pagamenti ai fornitori, rispettando le scadenze e le procedure interne; - Collaborazione con Ufficio Acquisti: interazione con l’ufficio acquisti per la sistemazione e la gestione degli ordini; - Gestione Cespiti...
occuparsi della gestionecommerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, e seguire i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti...
nella vendita di ricambi auto, preferibilmente Mercedes e BMW;
• Capacità di gestioneordini e relazioni con clienti e officine;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Utilizzo di software gestionali per la gestione del magazzino...
Ricerchiamo un profilo di IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE per assunzione presso azienda industriale metalmeccanica
Responsabilità principali
• Gestione attività di Back Office commerciale: listini di vendita, budget, articoli...
Relazione con i responsabili territoriali dei vendor e Service Provider coinvolti, definendo ed elaborando strategie commerciali su clienti ed ecosistemi di territorio
• Gestione portafoglio clienti, generazione forecasting e alimentazione dati pipeline...
i relativi ordini di vendita, organizzazione della spedizione dei materiali nei tempi concordati, gestione giacenze, gestire le richieste di assistenza in ambito service da parte dei clienti, proporre al cliente prodotti di post vendita.
Competenze...
Ricerchiamo un profilo di IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE per assunzione presso azienda industriale metalmeccanica
Responsabilità principali
• Gestione attività di Back Office commerciale: listini di vendita, budget, articoli...
delle seguenti mansioni:
• Fidelizzazione e gestione rapporti con clienti esteri con l'utilizzo quotidiano della lingua inglese e francese/tedesco
• Ricerca nuovi clienti
• Gestione e inserimento ordini
• Elaborazione offerte commerciali
• Partecipazione...