Mediazione tra le esigenze del cliente e le capacità produttive dell'azienda
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e nella negoziazione
Requisiti...
di soluzioni d'arredo di alta qualità:
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti. Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design...
Sviluppo delle logiche necessarie ad un’autonomia nella gestione della trattativa e della formulazione di offerte.
• Gestione/inserimento ordini
• Coordinamento delle consegne con l’ufficio logistica
• Fornitura documentazione tecnico commerciale...
alla crescita del cliente
• padronanza nell’uso di smartphone, tablet e strumenti digitali di gestioneordini
• persone curiose, aggiornate, con attitudine positiva, comunicativa, sorridente e coerente con il nostro approccio #cellulefelici
PERCHÉ ENTRARE...
Superstore_Civitavecchia
La risorsa sarà inserita all’interno di superstore di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
Responsabilità
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti...
appuntamenti, gestire riordini, presentare novità e offerte.
• Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia.
• Inserire ordini e redigere report sull’attività...
COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche e innovative, collaborando...
Provvigioni sulle vendite personali + provvigioni indirette fino a 2 livelli sui consulenti presentati secondo piano commerciale.
• Processo ordini e pagamenti completamente digitali (firma, incasso, tracciamento)....
Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante azienda cliente leader nel settore dell'arredamento, specializzata nella progettazione e vendita di soluzioni d'arredo di alta qualità:
IMPIEGATO COMMERCIALE...
di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
MANSIONI:
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale...
ADDETTO/A VENDITE FERRAMENTA
Principali responsabilità:
• Assistenza qualificata alla clientela nella selezione e nell'acquisto dei prodotti.
-Gestione delle operazioni di cassa e delle transazioni commerciali.
• Ricezione e stoccaggio della merce...
e delle transazioni commerciali.
• Ricezione e stoccaggio della merce, gestione delle scorte e allestimento del punto vendita.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi espositivi e del magazzino.
• Gradita esperienza pregressa nella mansione
• Gradita...
Posizione
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche...
principali
Produzione: supervisione dei processi di imbottigliamento e confezionamento; gestione dei KPI produttivi; coordinamento dei capi reparto.
Pianificazione: definizione dei piani produttivi settimanali/mensili in base a ordini e capacità produttiva...
Superstore_Civitavecchia
La risorsa sarà inserita all’interno di superstore di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
Responsabilità
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti...
euspert.com -
12
Lavoro Commerciale Gestione Ordini a L'Aquila – Offerte simili: