/commerciale. Ti occuperai della gestioneordini e inserimento a gestionale, supporto alle attivita commerciali degli agenti, coordinamento spedizioni e logistica interna, attivita di customer service: assistenza clienti, gestione resi, follow-up, elaborazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizia
commerciale operativa
• Inserimento ordini e invio conferme d'ordine
• Aggiornamento e gestione dei listini di vendita
• Coordinamento con il reparto produzione e la logistica per le spedizioni
• Organizzazione ritiri con i trasportatori
• Gestione di reclami...
e una conoscenza adeguata della lingua inglese. La risorsa si occupera principalmente del monitoraggio e controllo delle attrezzature in arrivo sul cantiere, gestione e ordine del materiale necessario, compilazione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori), registrazione...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
rapportandosi con l'ufficio programmazione della produzione, ufficio logistica e ufficio commerciale. Si rapportera con fornitori prevalentemente italiani, gestendo le attivita di negoziazione dei contratti, gestione dell'intero flusso degli ordini...
Ordine e gestione delle materie prime di competenza
• Raccolta e gestione delle ordinazioni
• Preparazione e servizio di bevande, caffetteria, snack
• Raccolta e lavaggio di stoviglie
• Cura e manutenzione delle attrezzature...
di: IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE COMPONENTI D'ARREDO
POSIZIONE
La figura selezionata si occuperà di:
• ordini clienti e fornitori (inserimento, conferme, follow-up);
• gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri...
Ordine e gestione delle materie prime di competenza
• Raccolta e gestione delle ordinazioni
• Preparazione e servizio di bevande, caffetteria, snack
• Raccolta e lavaggio di stoviglie
• Cura e manutenzione delle attrezzature...
Adecco Italia-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
amministrativo/commerciale.
Ti occuperai della gestioneordini e inserimento a gestionale, supporto alle attività commerciali degli agenti, coordinamento spedizioni e logistica interna, attività di customer service: assistenza clienti, gestione resi, follow-up...
Club Del Sole-Mariano del Friuli, 13 km da Gorizia
Ordine e gestione delle materie prime di competenza
• Raccolta e gestione delle ordinazioni
• Preparazione e servizio di bevande, caffetteria, snack
• Raccolta e lavaggio di stoviglie
• Cura e manutenzione delle attrezzature...
dimostrando una buona empatia ed autorevolezza nella gestione quotidiana dei rapporti con tutte le Risorse Umane operanti in Produzione.
Il profilo ricercato avrà le seguenti responsabilità:
• Direzione delle diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi...
Synergie Italia S.p.a.-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
di:
• Emissione e gestione fatture e documenti di trasporto (DDT)
• Registrazione della prima nota
• Gestioneordini e preparazione preventivi
• Supporto e relazione con clienti e fornitori
• Front office e gestione del centralino
• Organizzazione delle spedizioni...
della lingua inglese.
La risorsa si occuperà principalmente del monitoraggio e controllo delle attrezzature in arrivo sul cantiere, gestione e ordine del materiale necessario, compilazione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori), registrazione dei rapporti...
si occuperà di: Redazione offerte e preventivi GestioneordiniGestione clienti Elaborazione documenti Coordinamento con i reparti tecnici e produttivi per garantire un servizio efficiente Consulenza ai clienti sui prodotti e assistenza nella scelta...
Maw Filiale di Cervignano del Friuli-Monfalcone, 16 km da Gorizia
è alla ricerca di un/una Back Office Commerciale iscritto/a alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Mansioni: Gestione delle attività di supporto commerciale e amministrativo;Inserimento e gestioneordini clienti;Gestione comunicazioni...