vicinanze di Morbegno (SO). Responsabilit La risorsa verr inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuper della gestione di clienti e partner commerciali di lingua tedesca. Si occuper del contatto diretto, gestioneordini inserimento dati...
di gestione e sviluppo clienti, gestione telefonate e mail, gestioneordini e attività di back office.
Requisiti richiesti:
• diploma tecnico in amministrazione;
• richiesta minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
• ottima conoscenza pacchetto...
SO). Orario di lavoro: su giornata. Responsabilit ??La risorsa inserita gestir i clienti e gli ordini. Si occuper degli ordini e della definizione delle date di consegna , coordinandosi con le funzioni aziendali interne, della gestione...
di gestione e sviluppo clienti, gestione telefonate e mail, gestioneordini e attività di back office.
Requisiti richiesti:
• diploma tecnico in amministrazione;
• richiesta minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
• ottima conoscenza pacchetto...
Responsabilit ??La risorsa inserita gestir i clienti e gli ordini. Si occuper degli ordini e della definizione delle date di consegna , coordinandosi con le funzioni aziendali interne, della gestione delle anagrafiche e dei listini, della gestione dei portali...
La risorsa, riportando al Project Engineering Manager, conduce le attività legate alla gestione dell'offerta e dell’ordine a supporto del cliente, dell’Ufficio Commerciale e di Qualità, relative ad aspetti tecnici di valvole di superficie...
8. 30 alle ?1?2.30 e dalle 14.?00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO) Responsabilit ?Di cosa ti occuperai? gestione del pacchetto clienti inserimento ordini e richieste a sistema Competenze ?Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza...
La risorsa, riportando al Project Engineering Manager, conduce le attività legate alla gestione dell'offerta e dell’ordine a supporto del cliente, dell’Ufficio Commerciale e di Qualità, relative ad aspetti tecnici di valvole di superficie...
La risorsa, riportando al Project Engineering Manager, conduce le attività legate alla gestione dell'offerta e dell’ordine a supporto del cliente, dell’Ufficio Commerciale e di Qualità, relative ad aspetti tecnici di valvole di superficie...
La risorsa, riportando al Project Engineering Manager, conduce le attività legate alla gestione dell'offerta e dell’ordine a supporto del cliente, dell’Ufficio Commerciale e di Qualità, relative ad aspetti tecnici di valvole di superficie.Nello...
internazionali,
• Elaborazione offerte, documentazione di vendita e archiviazione,
• Gestione degli ordini nel pre e post-vendita,
• Preparazione offerte commerciali per i Clienti,
• Gestione centralino e supporto operativo,
• Gestione modulistica...
Azienda automotive cerca impiegato ufficio commerciale back office.
Per i primi mesi è previsto l'inserimento plant Costa Masnaga e successivo trasferimento definitivo plant Mandello del Lario.
Descrizione mansione: fornire alla clientela supporto...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Mandello del Lario, 25 km da Colico
Per azienda di Mandello del Lario, che opera nel settore metalmeccanico, selezioniamo Back office commerciale - junior per sostituzione maternit�
L' addetto al back office commerciale fornir� supporto nelle gestione degli ordini...
La Rosa, 354 CC "Fuentes" Piantedo
Full Time (40h)
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Di cosa ti occuperai?
• Ricevere e gestire la merce, mantenendo l'ordine e la pulizia in magazzino, prevenendo perdite di stock
• Organizzare la merce...
Via La Rosa, 354 CC "Fuentes" Piantedo
Full Time (40h)
Tipologia contrattuale: tempo determinato
Di cosa ti occuperai?
• Ricevere e gestire la merce, mantenendo l'ordine e la pulizia in magazzino, prevenendo perdite di stock
• Organizzare...