a clienti,
• rispondere alle chiamate e alle e-mail,
• redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano
• servizio cassa
• avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende e calendari
• saper...
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
Ricerchiamo un profilo di IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE per assunzione presso azienda industriale metalmeccanica
Responsabilità principali
• Gestione attività di Back Office commerciale: listini di vendita, budget, articoli...
in somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroga,? livello di inquadramento 3/1 CCNL Credito + buoni pasto. Responsabilit ?Attivit : attivit di consulenza e vendita di prodotti bancari e assicurativi, gestione della clientela in front office, proposizione...
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
in somministrazione di 3 mesi con possibilit di proroga,? livello di inquadramento 3/1 CCNL ?Credito + buoni pasto. Responsabilit ?Attivit : attivit di consulenza e vendita di prodotti bancari e assicurativi, gestione della clientela in front office, proposizione...
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
per il potenziamento della filiale di Monza!
Posizione Aperta: Specialista in Risorse Umane
Le tue responsabilità includeranno:
• Front Office: sarai il volto accogliente della nostra filiale incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale...
commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali (tra cui gestione mail aziendali, gestione rapporti...
Azienda attiva nei servizi informativi per la gestione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire presso il punto informativo di Firenze.
La figura gestisce l’accoglienza della clientela e supporta le attività organizzative e di...
portafoglio.
• gradita esperienza pregressa in attività di front officecommerciale;
• ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
• possesso patente B;
• disponibilità immediata.
L'azienda cliente è una realtà strutturata...
ideale è in possesso di eccellenti capacità comunicative, organizzative e relazionali, e sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività di front office e back office commerciale, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente...
e il front office;
• espletare pratiche di retro sportello, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza.
Si richiede:
• indispensabile esperienza già maturata in altre filiali bancarie come operatore/trice di sportello;
• possesso di laurea...
Ali Spa Per conto di una solida realtà operante nel settore finanziario, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Commerciale – Front Office e Back Office . Lazienda opera nellambito dei servizi finanziari rivolti...
e il front office;
• espletare pratiche di retro sportello, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza.
Si richiede:
• indispensabile esperienza già maturata in altre filiali bancarie come operatore/trice di sportello;
• possesso di laurea...