Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:ufficio acquisti...
di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).
Orario: 40 ore full time con orario a giornata.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza...
Main activities
• Garantire l’approvvigionamento on time, on budget e conforme alle specifiche tecniche dei materiali diretti e indiretti;
• Coordinare il team acquisti (5 buyer), monitorandone attività, performance e sviluppo;
• Definire...
Mostra di più
6 offerte simili: Rimini, Reggio Emilia, Bologna, Parma, Cesena...
di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).
Orario: 40 ore full time con orario a giornata.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza...
esperti, imparerà ad occuparsi con autonomia crescente di:
• Acquisti di materiale, componentistica e materie prime;
• Selezione di prodotti e fornitori, analisi offerte, trattative commerciali;
• Definizione delle condizioni economiche e gestione...
ed una esperienza di almeno due anni nel ruolo in contesti industriali Metalmeccanici, Oleodinamici o affini.
La risorsa interagirà proattivamente con i reparti acquisti, qualità e amministrazione, sviluppando offerte tecniche e commerciali in attività...
e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre €3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance mentre il top 25% guadagna circa...
Il CENTRO DI FORMAZIONE VITTORIO TADINI per un approccio efficace e rapido al mondo del lavoro propone, dopo il diploma, il corso di Formazione Superiore, gratuito e della durata di 500 ore per:
tecnico commerciale marketing per l’export...
monitoraggio delle scorte e gestione degli acquisti di materie prime e packaging (primario e secondario).RequisitiEsperienza di 1-3 anni in ruoli di back office, logistica o supply chain meglio se alimentareOttime capacità organizzative e attenzione...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Per azienda cliente del settore commercio, sita in provincia di Piacenza, Labor SpA agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il/La candidato/a, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione...
saranno:Gestione ordini tramite software;Gestione contratti fornitori e contrattualistica;Gestione logistica, consegne e rifornimento punti vendita;Gestione listini prezzi acquisti e vendite;Supporto commerciale vendite online;Gestione attività post-vendita (CRM...
con forte orientamento internazionale. La figura selezionata collaborerà con il team acquisti per la gestione completa del processo di approvvigionamento: selezione e valutazione fornitori, gestione ordini, trattative commerciali e ottimizzazione del parco...
nel mondo dell’auto di lusso, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura.
Il tuo ruolo
Avrai l’opportunità di valorizzare le vetture presenti in showroom, accompagnare i clienti in test drive personalizzati e proporre con eleganza...
Il marchio GUTTERIDGE è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri commerciali e parchi outlet.
Posizione
Ricerchiamo...