con gli altri dipartimenti aziendali, quali Application Management, Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione ed Area Manager, ai fini della predisposizione tecnico-commerciale delle offerte compatibilmente con le richieste dei clienti.
Le sue responsabilita...
del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento continuo.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
• Elaborare strategie di acquisto atte a negoziare...
Inserimento e aggiornamento delle distinte base nel gestionale aziendale Collaborazione con l'ufficio tecnico per il controllo e la validazione dei dati di produzione Interfaccia con produzione e acquisti per l'allineamento delle informazioni...
fornitori- Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con focus su materiali meccanici e utensileria- Elaborazione delle offerte in collaborazione con l'area tecnica e commerciale- Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti o criticità...
commerciale svolgendo le seguenti attivita:
• Fidelizzazione clienti attivi
• Gestione ordini
• Monitoraggio/aggiornamento costante e tempestivo dello stato di avanzamento degli ordini d'acquisto.
Il candidato ambosessi ideale dovra possedere i seguenti...
commerciale e ti occuperai della gestione delle telefonate, inserimento ordini a sistema, preparazione preventivi e presentazione offerta commerciale, collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione delle scorte, assistenza al cliente nel post vendita...
che va da €1.000 a 7.000, basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre €3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
e scouting nuovi fornitori
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con focus su materiali meccanici e utensileria
• Elaborazione delle offerte in collaborazione con l'area tecnica e commerciale
• Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali...
In qualità di Country Manager - Italia, sarai responsabile del reclutamento, della
supervisione e della gestione dei team di Back Office e Floor di Arlettie Milano.
Sarai, inoltre, coinvolto nello sviluppo commerciale e nella gestione finanziaria...
si occuperà di:
• Gestione e scouting nuovi fornitori
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto, con focus su materiali meccanici e utensileria
• Elaborazione delle offerte in collaborazione con l'area tecnica e commerciale
• Monitoraggio...
del progetto rispetto ad eventuali scostamenti e variazioni
• Monitorare le ore di ingegneria assegnate alla disciplina e garantire il rispetto delle tempistiche e del budget concordato
• Collaborare con l’ufficio acquisti per le richieste di offerta...
nell'ufficio commerciale e ti occuperai della gestione delle telefonate, inserimento ordini a sistema, preparazione preventivi e presentazione offerta commerciale, collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione delle scorte, assistenza al cliente...
a contatto con le funzioni Commerciale, Tecnica, Produzione e Acquisti, fungendo da collegamento operativo tra cliente e aziendaPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀPer operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, storica e in crescita Per lavorare...
con gli altri dipartimenti aziendali, quali Application Management, Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione ed Area Manager, ai fini della predisposizione tecnico-commerciale delle offerte compatibilmente con le richieste dei clienti.
Le sue responsabilità...