Configurazione macchine per gestione a commessa; - Supporto e interazione con uffici elettrici, automazione e acquisti; - Contribuire all’esecuzione dell’analisi dei problemi e alle attività di problem solving sul prodotto, in collaborazione con l’assistenza...
orientamento alla qualità e all'innovazione. L'azienda, grazie alla propria falegnameria interna e alla costante ricerca sui materiali, è in grado di dare identità e valore a ogni ambiente, con progetti d'arredo esclusivi e personalizzati.Responsabilità...
avanzamento delle procedure
• Analisi dei vincoli ambientali e individuazione di eventuali criticità progettuali in fase preliminare
• Partecipazione alle conferenze di servizi e supporto alla difesa tecnica del progetto in sede pubblica
• Monitoraggio...
sul territorio.
Il candidato, lavorando in presenza e rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico Progetti Speciali e Sviluppo, dovrà coordinare le attività legate alla gestione di tecnici ed imprese per la realizzazione e/o mantenimento di piccole...
avanzamento delle procedure
• Analisi dei vincoli ambientali e individuazione di eventuali criticità progettuali in fase preliminare
• Partecipazione alle conferenze di servizi e supporto alla difesa tecnica del progetto in sede pubblica
• Monitoraggio...
ISO 45001;Supporto alla definizione e gestione del sistema ambientale;Coordinamento di progetti legati alla sostenibilità (ESG), tra cui:Misurazione dei consumi idrici;Gestione ambientale;Raccolta e analisi indicatori ESG;Gestione e digitalizzazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Veronella, 15 km da Legnago
Interfaccia con reparti interni: collaborazione con altri uffici (ad esempio Acquisti, Logistica o Amministrazione) per facilitare la comunicazione tra i Project Manager e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei progetti.
La gestione diretta del cliente...
dell'area tecnica e si interfaccerà con i Project Manager per garantire la corretta esecuzione e il monitoraggio delle attività legate ai progetti in corso. Non è richiesta una competenza tecnica approfondita, ma una forte capacità organizzativa, relazionale...
Interfaccia con reparti interni: collaborazione con altri uffici (ad esempio Acquisti, Logistica o Amministrazione) per facilitare la comunicazione tra i Project Manager e le diverse funzioni aziendali coinvolte nei progetti.
La gestione diretta del cliente...
sul territorio.
Il/La candidato/a sarà responsabile della documentazione prodotta dall’ufficio IT a supporto dei principali processi aziendali e si occuperà di redigere e aggiornare i documenti di processo e di progetto che impattano sui sistemi informatici...
orientamento alla qualità e all'innovazione. L'azienda, grazie alla propria falegnameria interna e alla costante ricerca sui materiali, è in grado di dare identità e valore a ogni ambiente, con progetti d'arredo esclusivi e personalizzati.
Responsabilità...
e ottimizzazione dei flussi operativi di Supermercati Tosano.
Nello specifico sarà incaricato delle seguenti attività:
• Supporto nell’analisi dei processi commerciali e nella raccolta dei requisiti
·Collaborazione nella mappatura dei flussi operativi...
ispezione e collocazione della merce in ingresso; preparazione e evasione ordini, compilazione di documenti di trasporto; utilizzo di software gestionali, lettori ottici e scanner di codici a barre; collaborazione con i reparti interni e registrazione...
alle attività del reparto
• Preparazione documentazione e monitoraggio scadenze relative ai vari progetti gestiti in reparto
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Collaboratore amministrazione del personale appartenente...
alimentari sul territorio. Posizione Il candidato' lavorando in presenza e rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Tecnico Progetti Speciali e Sviluppo' dovr coordinare le attivit legate alla gestione di tecnici ed imprese per la realizzazione...