dei Team di Miglioramento Continuo; - Applicazione e redazione delle Schede di Controllo per processi interni ed esterni ed esecuzione di audit presso i fornitori; - Partecipazione agli incontri quotidiani con il Team Kaizen per analizzare le problematiche...
per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard aziendali. - Precisione nello svolgimento delle attivita quotidiane, con particolare attenzione ai dettagli. - Capacita di lavorare in team, collaborando attivamente con i colleghi per raggiungere...
delle principali attivit legate alla gestione quotidiana del magazzino, lavorando a stretto contatto con i colleghi e contribuendo al buon funzionamento dell’intera logistica interna. Cosa farai nel concreto Riceverai la merce in arrivo e ne controllerai quantit...
professionale avente ad oggetto, fra l’altro:
• Coordinamento del lavoro degli altri collaboratori di Studio, supportandoli nella gestione e soluzione delle quotidiane problematiche contabili e fiscali.
• Formazione e periodico aggiornamento professionale...
con il mercato e presentare la nostra offerta come leva strategica per il raggiungimento degli obiettivi di business dei clienti.
Il ruolo riporta direttamente al Managing Director e prevede una costante collaborazione con la Direzione, con l’obiettivo...
interni ed esterni e supporto nella documentazione e nella rendicontazione degli audit per promuovere una collaborazione armoniosa e basata sulla fiducia.
• Supporto al team di produzione con competenze specialistiche in caso di problemi tecnici, al fine...
in stretta collaborazione con la Direzione Acquisti Corporate e il team amministrativo locale, svolgendo un ruolo chiave nel garantire l’approvvigionamento efficiente di materiali, ricambi e servizi per lo stabilimento. Responsabilit principali: Gestione...
dei propri ospiti, inviaci il tuo CV con una lettera di presentazione!
I NOSTRI VALORI
Crediamo che il benessere del nostro staff sia la chiave del successo.
Per questo investiamo in:
• Accoglienza dei bambini dei collaboratori all’interno del miniclub...
Analisi e monitoraggio dei KPI di stabilimento.
• Predisposizione di budget e forecast.
• Gestione OPEX e CAPEX.
• Elaborazione di business case a supporto delle decisioni.
• Diffusione della cultura finanziaria in stabilimento.
• Collaborazione continua...
Hosco
Quale sarà la tua missione?
In qualità di addetto alla manutenzione, assisterai il responsabile della manutenzione nelle sue attività quotidiane assicurando l' ispezione e il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature meccaniche...
Struttura alberghiera ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza e gestione delle attività quotidiane di reception.
Requisiti richiesti
Ottime doti comunicative e relazionali
Competenze linguistiche e conoscenza...
Posizione: Venditore Coach
Contratto: Collaborazione a P.IVA (monomandatario, full-time)
Luogo: Remoto (Italia) – con presenza a eventi live periodici
Settore: Business mentoring per avvocati
✨ Chi siamo
Business For Lawyers è la prima...
il rispetto delle scadenze e degli standard aziendali.
• Precisione nello svolgimento delle attività quotidiane, con particolare attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare in team, collaborando attivamente con i colleghi per raggiungere obiettivi comuni...
e controllo delle attività quotidiane, assegnazione delle risorse e monitoraggio delle presenze e delle assenze, attività amministrative. Sei responsabili del controllo del budget e garantisci una struttura stabile e trasparente.
• Comunicazione, lavoro...
e sostenibile. Offriamo un ambiente dinamico, inclusivo, innovativo nel quale le persone sono al centro dei nostri processi, dove diversità, attitudine ed eccellenza accompagnano il nostro agire quotidiano. Cerchiamo risorse che siano in grado di contribuire...