Siamo alla ricerca di apprendisti per il ruolo di Collaboratori Specializzati Logistica da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo...
quotidiane.
Le tue responsabilita includeranno:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Supporto nella redazione e verifica di documenti contabili.
• Monitoraggio di scadenze e adempimenti fiscali.
• Interfaccia con clienti...
Mansione Siamo alla ricerca di apprendisti per il ruolo di Collaboratori Specializzati Logistica da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio...
delle operazioni e il rispetto dei tempi previsti. Sara responsabile della pianificazione e supervisione delle attivita quotidiane, del controllo della qualita delle coltivazioni e della gestione delle risorse necessarie per lo svolgimento delle mansioni, inclusi...
e monitoraggio delle attività attribuite ai collaboratori per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle tempistiche; - Gestione delle problematiche quotidiane e ottimizzazione dei flussi di lavoro; - Elaborazione reportistica.
Requisiti:
• Esperienza...
La figura selezionata si occupera principalmente di: Responsabilita: Controllo qualita dei prodotti secondo gli standard aziendali Confezionamento e preparazione degli articoli per la spedizione Collaborazione con i reparti interni per garantire efficienza...
Come professionista Polivalente operativo, sarai una figura chiave nel nostro impegno quotidiano sugli impianti e Centrale. Farai parte della nostra Direzione Impianti, che si occupa principalmente della definizione, pianificazione e esecuzione delle attività...
alle attività amministrative e contabili di base
• Gestione documentale e archiviazione
• Inserimento dati a gestionale
• Collaborazione con il team amministrativo per le attività quotidiane
Requisiti:
• Laurea triennale in Economia (requisito essenziale...
e amministrativo per le attività quotidiane.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Capacità di problem...
delle materie prime, analisi dei rischi (geopolitici, normativi) e definizione di strategie di copertura.
• Ottimizzazione: Collaborazione con la Produzione, R&D e la Qualità per progetti di saving, standardizzazione dei materiali e second sourcing.
• Gestione...
operativo, sarai una figura chiave nel nostro impegno quotidiano sugli impianti e Centrale. Farai parte della nostra Direzione Impianti, che si occupa principalmente della definizione, pianificazione e esecuzione delle attivit di esercizio e manutenzione...
legate alla gestione dei progetti digitali, alla comunicazione e al coordinamento dei reparti creativi e tecnici, contribuendo al buon funzionamento dei processi quotidiani.
Mansioni principali:
Collaborazione con i team di sviluppo, grafica, marketing...
delle operazioni contabili quotidiane (contabilità generale, ciclo attivo e passivo, riconciliazioni, adempimenti fiscali); - Collaborazione con il team amministrativo per la redazione di report e analisi di bilancio; - Supporto nella predisposizione...
da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestire l'attività del personale operativo sui cantieri (turni e orari di lavoro);
• Monitorare l'attività dei collaboratori ed ottimizzarne...
e colleghi
• Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi
Mansioni principali:
• Assistenza e supporto ai pazienti nelle attività quotidiane
• Collaborazione con il personale infermieristico e medico
• Monitoraggio dello stato...