Sede: Remoto / Italia
Contratto: Collaborazione a provvigioni
Chi siamo
Siamo una testata giornalistica indipendente che gestisce anche un’agenzia di comunicazione. Realizziamo progetti editoriali, contenuti creativi e strategie di comunicazione...
del piano editoriale per i media e attività che lo richiedono;
• Supportare l’area commerciale con attività di generazione, arricchimento dati, qualificazione e follow up di lead in target;
• Collaborare con l’area commerciale...
Siamo alla ricerca di un/una Digital Corporate Communication Specialist che, all’interno della divisione Corporate Communication, riportando al Corporate Communication Manager, collabori nella gestione e supervisione dei contenuti editoriali...
implementazione e monitoraggio delle attività di comunicazione e marketing deliberate;
• Identificare materiale base (articoli, spunti, ...) per la scrittura di copy;
• Supervisionare la stesura ed esecuzione del piano editoriale per i media e attività...
definendo le azioni più efficaci per intercettare il nostro target di riferimento. Si occuperà, inoltre, della creazione e del mantenimento di un piano editoriale coerente con la nostra identità aziendale, gestendo la produzione di contenuti destinati...
editoriali per i social media, blog e sito e-commerce; - Gestione della produzione di contenuti (foto, video, campagne ADV, storytelling di prodotto, packaging e label, materiale PoP, etc); - Collaborazione con agenzie creative, fotografi, stylist, art...
implementazione e monitoraggio delle attività di comunicazione e marketing deliberate;
• Identificare materiale base (articoli, spunti, ...) per la scrittura di copy;
• Supervisionare la stesura ed esecuzione del piano editoriale per i media e attività...
sitemaps e uso degli strumenti ufficiali - Implementazione on-page (multilingua' contenuti dinamici' navigazione a faccette)' structured data - Keyword research avanzata e mappatura semantica su larga scala, integrazione con contenuti editoriali...
della strategia di comunicazione del brand (on / offline);
• Supervisione della brand identity, direzione creativa e immagine coordinata;
• Coordinamento di un team multidisciplinare;
• Pianificazione e supervisione dei piani editoriali per i social media, blog...