tecnologici e informatici.
Siamo già più di 200 persone e crediamo che la differenza si faccia insieme, con spirito di squadra, collaborazione e voglia di innovare.
Oggi cerchiamo un/una Consulente Applicativo / Coordinatore di Area con esperienza in ambito...
principali
Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne marketing e promozionali
Gestione e aggiornamento dei canali digitali aziendali (sito web, newsletter, social media)
Analisi del mercato e dei competitor per individuare opportunità...
e si occupera di:
• preparazione degli impasti;
• carico degli impasti nelle macchine di lavorazione;
• movimentazione dei cesti contenenti gli impasti;
• rispetto delle norme igienico-sanitarie durante tutte le fasi del processo;
• collaborazione con il team...
e uno tra i migliori ambienti in cui lavorare in Europa. Il nostro ambiente di lavoro stimola la collaborazione e valorizza le idee di tutti i nostri collaboratori. Organizziamo periodicamente eventi aziendali per fare networking e team building con i colleghi...
della conformita del materiale ricevuto; Collaborazione con produzione e ufficio tecnico per la pianificazione degli approvvigionamenti; Analisi dei costi e aggiornamento periodico del database fornitori. Requisiti: Esperienza di 2-5 anni in ruoli analoghi...
della documentazione per la partecipazione a bandi di finanziamento e incentivi;
• Coordinamento delle certificazioni aziendali;
• Monitoraggio e gestione dei costi legati alla manutenzione e supporto nella pianificazione tecnica;
• Collaborazione con gli uffici...
analisi, monitoraggio e reportistica sui principali KPI
Profilo richiesto
La forza di GRUBER Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili e autonome nello svolgimento delle mansioni, e che mettono il lavoro di squadra al primo posto...
meccanici
Profilo ideale
La forza di GRUBER Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili e autonome nello svolgimento delle mansioni, e che mettono il lavoro di squadra al primo posto. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo...
principali
• Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
di managerializzazione aziendale con focus sullo sviluppo commerciale e sul coordinamento di un team.La figura svolgerà principalmente le seguenti mansioni:Presidio e sviluppo del portafoglio clienti e del fatturatoInterfaccia diretta con imprenditori e IT Manager...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
al miglioramento delle tecniche di coaching all'interno del metodo 4H, grazie alla collaborazione con l'area R&D
Requisiti necessari:
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesto aziendale con il ruolo di manager e la responsabilità di persone
• Conoscenza...
Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Mansioni principali: Consegne e ritiri presso clienti e fornitori nelle zone limitrofe all’azienda (utilizzo di mezzo aziendale – patente B) Carico e scarico merci Preparazione ordini Stoccaggio e sistemazione del magazzino ? Requisiti richiesti: Patente B...