digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
di business delle quattro aree, inclusi i C level, per capire i loro obiettivi, proponendo soluzioni che offrano un reale valore aziendale e innovazione significativa.
• Definire, in collaborazione con il Chief Digital Transformation & IT Officer, la strategia...
professionale in un contesto aziendale strutturato.
• Partecipazione a progetti innovativi e di rilievo nel settore della certificazione BIM.
Modalità di collaborazione:
• Attività freelance con impegno definito in base alle esigenze....
aziendale.
Orario di lavoro : full time 40 ore, lunedì-venerdì 8-17.
Sede di lavoro : Limbiate (MB).
Di cosa ti occuperai?
L'impiegato tecnico service, collocato all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà della parte di after market, svolgendo...
nella lavorazione del vetro piano, cerchiamo un:
QHSE MANAGER (M/F)
Trattasi di un nuovo ruolo aziendale dell’ufficio Qualità e Sicurezza, che sarà di supporto nella gestione del sistema qualità. Nello specifico, si occuperà di:
• Gestione e mantenimento...
Cerchiamo una figura dinamica, con competenze tecniche e spiccato orientamento commerciale, per potenziare il team aziendale.
Responsabilità principali
• Unica figura nella gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell’area del Nord Italia, Toscana...
di strumenti da banco (calibri, micrometri, comparatori, etc.); - Controllo dimensionale e visivo dei componenti meccanici durante e dopo le fasi di produzione; - Segnalazione di anomalie e non conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali...
Responsabilità
Amministrazione e Controllo di Gestione
• Supervisione dei cicli attivo e passivo, contabilità generale, cespiti e inventari, in collaborazione con consulenti esterni.
• Monitoraggio e coordinamento degli incassi e della gestione dei crediti...
condizioni economiche sul mercato in grado di soddisfare il talento• Innovativi strumenti per acquisire nuovi clienti • Accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing)• Auto aziendale a seguito degli obiettivi raggiunti nei mesi iniziali...
per tutti i collaboratori.
• Piattaforma e-learning per i corsi di formazione.
• Corso HACCP rilasciato dall’azienda.
• Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi.
• Sportello psicologico gratuito e attivo h24.
• Tariffe...
cerchiamo un:
ADDETTO AMMINISTRATIVO & BUYER (M/F)
Trattasi di un nuovo ruolo aziendale con focus su acquisti non strategici e supporto all’area amministrativa. La risorsa risponderà all’attuale responsabile amministrativo e si occuperà di: Gestione...
D&M Research and Consulting-Pordenone, 8 km da San Quirino
e della relazione con il cliente;
• Utilizzo del gestionale di farmacia (Wingesfar);
• Controllo e gestione degli adempimenti normativi;
• Condivisione della cultura aziendale e delle novità procedurali con il team di collaboratori;
Il profilo ricercato deve...
Adecco Permanent Recruitment-Maniago, 15 km da San Quirino
di:
Sistema Qualità:
Gestione e mantenimento del sistema di gestione della qualità aziendale, con particolare attenzione alla conformità alle normative automotive IATF 16949 e agli standard di settore. Attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC , brand di Allcore SpA , gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...
Adecco Permanent Recruitment-Maniago, 15 km da San Quirino
per occuparsi di: Sistema Qualità: Gestione e mantenimento del sistema di gestione della qualità aziendale, con particolare attenzione alla conformità alle normative automotive IATF 16949 e agli standard di settore. Attività di monitoraggio, verifica...