ricerca un/una:
COMMERCIALISTA COLLABORATORE DI STUDIO
Responsabilità del ruolo:
• Gestione in autonomia di un pacchetto clienti dello Studio;
• Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione...
collaboratori e fornitori;
• Gestione della segreteria e archiviazione documentale;
• Smistamento della posta e gestione del centralino;
• Organizzazione delle trasferte aziendali, occupandosi di prenotazioni per auto, voli e hotel;
• Coordinamento del parco...
produzione e spedizioni per garantire il rispetto delle tempistiche;
• Inserimento e gestione ordini tramite gestionale aziendale;
• Elaborazione di offerte commerciali per clienti attivi e potenziali;
• Collaborazione con i venditori per aree e clienti...
alla diffusione e valorizzazione dei servizi offerti, con le seguenti attività:
• Collaborazione con il team per definire e attuare strategie di promozione dei servizi di Sanità Integrativa e Welfare Aziendale;
• Progettazione e implementazione di piani...
avendo un impatto diretto sullo sviluppo del business e sulla crescita personale.
• Autonomia significativa e spazio per la creatività nell'incrementare il successo aziendale.
• Collaborazione stretta con il team marketing, partecipando a fiere e eventi del settore...
di opportunità per la riduzione dei costi e dei tempi di produzione, collaborando con diversi reparti aziendali per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
In particolare si occuperà di:
• Attività di miglioramento sia gestionali che operative
• Monitorare...
con fornitori esterni per assistenza su hardware, software e connettività
• Collaborazione interfunzionale con i reparti aziendali per l’integrazione di nuove tecnologie, inclusa l’interconnessione degli impianti nell’ottica Industry 4.0.
• Gestione...
alle esigenze del business
• Supporto alla progettazione e implementazione del CRM aziendale
• Collaborazione all’ottimizzazione dei processi di controllo
Requisiti
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini
• Conoscenza base della contabilità...
di:
• Servizio booking e gestione organizzativa viaggi e trasferte del personale aziendale
• Monitoraggio delle spese di viaggio e redazione di reportistica periodica
• Pianificazione, prenotazione e gestione dei viaggi aziendali (voli, hotel, trasferimenti...
tecnica e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Collaborazione attiva nelle fasi di prevendita: analisi di fattibilità, definizione...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Parma, 13 km da Noceto
della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di cameriere che si occuperà di:
• Collaborazione con il direttore per l'organizzazione dei servizi, della gestione del bar e dei catering
• Rapporto con il cliente...
Adecco Italia-Varano de' Melegari, 19 km da Noceto
Per un'importante realtà situata a Varano De' Melegari, in provincia di Parma, stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di Receptionist & Travel Office.
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori, ricoprendo...
continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria. La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale. Essa oggi garantisce...
Adecco Italia-Varano de' Melegari, 19 km da Noceto
Per un'importante realt situata a Varano De' Melegari, in provincia di Parma, stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di Receptionist &, Travel Office. La persona selezionata sar il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori, ricoprendo...
Clinica Dentale Santa Teresa-Parma, 13 km da Noceto
il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita, accoglienza, fidelizzazione, customer satisfactionOffrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti)Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare...