Posizione: Topografo – Metanodotti
📍 Sede di lavoro: Provincia di Imola (BO)
🏢 Azienda: AGAP2 Italia
📄 Tipo di contratto: Tempo indeterminato / collaborazione (da definire in base all’esperienza)
Descrizione del ruolo
AGAP2 Italia...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria...
immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze.
CBRE Italy, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 5 sedi...
coinvolti.
• Pianificazione delle attività di progetto in collaborazione con il team tecnico, garantendo coerenza tra quanto definito in fase commerciale e quanto realizzato sul campo.
• Monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e gestione delle eventuali...
ad esempio la partecipazione a fiere di settore) con un focus sulla gestione di fornitori, sponsorship, rapporti con agenzie creative e supervisione dei materiali pubblicitari.
La figura ideale è una persona organizzata, autonoma, proattiva, capace...
coinvolti.Pianificazione delle attività di progetto in collaborazione con il team tecnico, garantendo coerenza tra quanto definito in fase commerciale e quanto realizzato sul campo.Monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e gestione delle eventuali criticità tecniche...
da inserire nel team di Milano.
L’opportunità nasce nell’ambito di un piano di ampliamento dell’organico e si rivolge a professionisti con una buona esperienza contabile e autonomia operativa, desiderosi di inserirsi in un ambiente qualificato, moderno...
comunicative, orientamento al risultato e autonomia operativa.
Le principali mansioni saranno:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri.
• Attività di scouting e acquisizione di nuovi clienti sui mercati internazionali.
• Gestione trattative...
in collaborazione con il Product Specialist.
Per lo svolgimento del ruolo, il profilo ideale è in possesso di titolo di studio adeguato in area marketing e comunicazione ed ha maturato 4-5 anni di esperienza in ruolo analogo.
È richiesta una solida padronanza...
orientamento al risultato e autonomia operativa.
Le principali mansioni saranno:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri.
• Attività di scouting e acquisizione di nuovi clienti sui mercati internazionali.
• Gestione trattative commerciali...
Storica azienda di noleggio e manutenzione della coltelleria professionale operante su tutto il territorio nazionale, ricerca collaboratore PART TIME o anche FULL TIME per la gestione del pacchetto clienti consolidato presente nell’area di ricerca...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceTeramolanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
esperienza nel settore.
• 2 macchinisti/e
con conoscenza dell'utilizzo di sistemi ICA e delle bobine, per la gestione autonoma delle macchine di confezionamento e delle relative regolazioni tecniche.
• 2 Operai/e addetti/e alla cartonatrice
con buone...
empatia ed eccellenti capacità relazionali;
• Orientamento al risultato e mentalità proattiva;
• Padronanza degli strumenti digitali e dei sistemi CRM;
• Attitudine al problem solving e capacità di operare con ampia autonomia territoriale.
Caratteristiche...
sistemi termici e di condizionamento autonomamente
• Interpretazione schemi idraulici e disegni tecnici
• Installazione, collaudo, manutenzione e riparazione impianti
• Conformità a norme e regolamenti impianti
• Autonomia nel lavoro e collaborazione...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...