sanitaria. - Eventuale attivita ammnistrativa per fatturazione e prima nota. Si richiede: -ottima conoscenza del pacchetto Office, gestione autonoma email e utilizzo del browser. E' necessario che la risorsa sia dotata di competenze organizzative...
con il mercato e presentare la nostra offerta come leva strategica per il raggiungimento degli obiettivi di business dei clienti.
Il ruolo riporta direttamente al Managing Director e prevede una costante collaborazione con la Direzione, con l’obiettivo...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati;
3. ..
strumenti digitali e soft skill
• Modalità di lavoro in smart working, con libertà organizzativa
• Inserimento in un ecosistema strutturato, non improvvisato
Collaborazioneautonoma (P.IVA)
Area: Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna...
Vuoi far parte del nostro team di vendita? Diventa Agente Meccanocar!
Cosa ti proponiamo?
• Opportunità di crescita: Collaborazione a tempo indeterminato con esclusiva di zona e possibilità di sviluppare un proprio business all'interno di un'azienda...
Buona conoscenza dei principali modelli e strumenti di AI applicata al digital advertising.
Cosa offriamo
• Collaborazione 100% remote, con flessibilità e autonomia operativa.
• Progetti stimolanti nel settore digital & AI marketing.
• Possibilità...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
in collaborazione con l'amministrazione, Aggiornamento e mantenimento dei database fornitori e dei listini prezzi Competenze Costituisce un plus l'aver maturato anche una breve esperienza in ruoli analoghi, ma valutiamo con interesse anche profili junior desiderosi...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
sviluppo, test e rilascio – lavorando in un contesto in cui comunicazione, autonomia, collaborazione e attenzione alla qualità sono fondamentali.
Ti occuperai di:
• contribuire attivamente ad analisi e progettazione software in team che utilizzano...
di gestione, in autonomia e in collaborazione con il responsabile e il commercialista, si occuper di: redazione di bilanci e gestione degli adempimenti correlati, predisposizione di piani economico-finanziari prospettici e budget, presidio delle attivit...
sanitaria.
• Eventuale attività ammnistrativa per fatturazione e prima nota.
Si richiede:
• ottima conoscenza del pacchetto Office, gestione autonoma email e utilizzo del browser.
E' necessario che la risorsa sia dotata di competenze organizzative...
e della pulizia del reparto e delle aree circostanti.
• Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualit .
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore della grande distribuzione organizzata.
• Buone capacit comunicative...
grafici per campagne marketing, look book, cataloghi, newsletter, presentazioni, packaging e social media
• Gestione fornitori e agenzie esterne
• Collaborazione con il team creativo per garantire una coerenza visiva in linea con l’identità del brand...
per campagne marketing, look book, cataloghi, newsletter, presentazioni, packaging e social mediaGestione fornitori e agenzie esterne Collaborazione con il team creativo per garantire una coerenza visiva in linea con l’identità del brand Post-produzione...