Randstad Italia Spa, Divisione Office, ricerca un collaboratoreamministrativo area contabile, per ente pubblico del settore istruzione a Modena.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
• possesso di diploma...
di pratiche telematiche presso Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS e INAIL;
Adempimenti Intrastat;
Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi legati alla mansione.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Modena
Inquadramento...
Randstad Italia Spa, divisione Office, selezionata per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo.
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato di fino al 30/06/2026
Orario di lavoro: dal lunedì...
di pratiche telematiche presso Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS e INAIL;
Adempimenti Intrastat;
Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi legati alla mansione.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Modena
Inquadramento...
apartmentRandstad ItalyplaceNovi di Modenaevent_available
Randstad Italia Spa, Filiale di Correggio, ricerca per azienda cliente un impiegato amministrativo.
Sede di lavoro: Novi di Modena
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Si richiedono:
• Diploma ad indirizzo economico...
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO ATTIVO
Descrizione della posizione: La figura, riportando al Responsabile AFC, si occuperà di garantire in modo puntuale e corretto gli adempimenti contabili relativi al ciclo attivo...
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO ATTIVO
Descrizione della posizione: La figura, riportando al Responsabile AFC, si occuperà di garantire in modo puntuale e corretto gli adempimenti contabili relativi al ciclo attivo...
apartmentAgenzia per l'Energia e lo Sviluppo SostenibileplaceModenaevent_available
in ambito sostenibilità energetica.
Ambiti di attività:
• Gestione tecnica e amministrativa degli impianti a fonte rinnovabile
• Monitoraggio delle prestazioni energetiche e redazione di report periodici
• Esecuzione di diagnosi energetiche
• Coordinamento...
Amministrazione e Finanza
La figura professionale individuata sarà inserita a diretto riporto del titolare e coordinerà un team di 2 risorse preposte per le attività amministrative
• Garantire il controllo economico puntuale e tempestivo delle commesse aziendali...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceNonantolalanguagewhatjobs.comevent_available
delle richieste informative;
• Supporto alla vendita di prodotti;
• Cura degli spazi espositivi e mantenimento dell'ordine dell'area;
• Supporto alle attività amministrative di base (DDT e bolle);
• Eventuale collaborazione in attività di back office collegate...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione, RAL orientativa di 35K, buoni pasto giornalieri da 7€ (che dal 1°gennaio 2026 passeranno al valore di 10€)
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà in modo trasversale di attività amministrative...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO ATTIVO
Descrizione della posizione: La figura, riportando al Responsabile AFC, si occuperà di garantire in modo puntuale e corretto gli adempimenti contabili relativi al ciclo attivo...
amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo...