di tutti i nostri collaboratori e di tutte le nostre collaboratrici, per noi è importante creare un ambiente in cui ogni persona, con le proprie competenze e qualità, possa fare la differenza! Siamo una realtà dinamica, sempre pronta ad abbracciare nuove opportunità e a crescere...
dello studio: fatturazione attiva e passiva e registrazioni contabili
• Supporto al notaio e ai collaboratori nella gestione delle pratiche notarili, curando gli aspetti economici e amministrativi collegati (anticipi, parcelle, bolli, imposte, ecc...
del Pacchetto Office e del Sistema Gestionale Mago di Zucchetti; - Attitudine al problem solving, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze.
• Spirito di collaborazione nei confronti dei colleghi.
Sede di lavoro di lavoro: Robbiate (LC)...
con l'obiettivo di implementare, configurare e supportare i processi amministrativi e di controllo all'interno dell'ERP proprietario.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Analisi dei processi amministrativi, contabili e di controllo di gestione...
operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute...
alle Selezioni:Laurea in discipline economiche;Esperienza pregressa in ambito amministrativo, contabile e controllo di gestione di almeno 3/4 anni;Pregressa collaborazione in aziende con revisione contabile obbligatoria;Buon uso del pacchetto Office;Gradita...
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente facente parte di un Gruppo internazionale stiamo ricercando...
in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Annone di Brianza
dei documenti amministrativi.
Collaborazione con lufficio amministrativo e il consulente esterno per la chiusura delle scritture contabili.
Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli affini).
Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito...
tecnico amministrativa degli smaltimenti di rifiuti prodotti nel sito
• collaborazione con HSE manager nella gestione degli impianti a valenza ambientale
• Collaborazione per la raccolta dati ai fini dei report di sostenibilità
Requisiti:
• Conoscenza...
commercialisti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Laurea in discipline economiche;
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo, contabile e controllo di gestione di almeno 3/4 anni;
• Pregressa collaborazione in aziende con revisione...
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l’erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
dell’area Risorse Umane, riportando al responsabile HR dell’Azienda e alla Direzione Aziendale, con l’obiettivo di garantire la corretta gestione amministrativa e organizzativa del personale e il rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità...
in collaborazione con un importante General Contractor del settore edile un/una Site Manager da inserire su un progetto per la realizzazione di un impianto nella provincia di Ferrara.
🔍 Cosa farai nel ruolo di Site Manager:
✅ Gestirai operativamente le attività...