risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
Supporto amministrativo nella registrazione dei pazienti;
• Gestione delle pratiche e documentazione sanitaria;
• Collaborazione con il personale medico e tecnico;
• Assistenza ai pazienti durante le procedure di prelievo.
Requisiti:
• Prima esperienza...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
di vendita;
• La collaborazione con l’area manager di riferimento;
• La gestione amministrativa del punto vendita;
• Il rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
Requisiti
La/Il nostra/o candidata/o ideale è appassionata/o di Calzature e di stile...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
eseguito.
• Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere...
opportunità di miglioramento.
1. Controllo dei Costi
• Monitorare i costi aziendali, identificare inefficienze e proporre strategie di ottimizzazione.
• Calcolare redditività per cliente, prodotto e area geografica.
1. Collaborazione Interfunzionale...
che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche...
delle conferme d'ordine e documentazione amministrativa relativa.
• Comunicazione con i clienti per aggiornamenti e risoluzione di eventuali problematiche.
• Collaborazione con i reparti logistici per garantire la puntualità delle consegne.
Requisiti:
• Diploma...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
Azienda operante nelle telecomunicazioni ricerca una receptionist.
La figura si occuperà di:
• Accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente
• Gestire gli aspetti amministrativi del ricevimento e degli altri reparti nel rispetto...
di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.ConstructionA fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto...
Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Liguria.
All'interno del Punto Vendita assegnato, coordinando un team di collaboratori, lo Store Manager sarà responsabile...
Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...