Dipartimento della Funzione Pubblica-Carrara, 23 km da La Spezia
Concorso per n. 2 posti, Collaboratori, Settore amministrativo
Tempo determinato (12 mesi) e pieno presso l’Università degli Studi di Siena, per le esigenze temporanee ed eccezionali del Centro universitario per la formazione insegnanti (Arezzo...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
risorse, manodopera e terze parti) e i tempi del progetto in base all'ambito e alla complessità del progetto di concerto con il PMO;
• Supportare il personale amministrativo per la parte tecnica relativa alla stesura degli accordi di collaborazione...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
Supporto amministrativo nella registrazione dei pazienti;
• Gestione delle pratiche e documentazione sanitaria;
• Collaborazione con il personale medico e tecnico;
• Assistenza ai pazienti durante le procedure di prelievo.
Requisiti:
• Prima esperienza...
un costante allineamento tra dipendenti e responsabili delle varie funzioni, oltre a supportare il management nella governance efficace delle risorse.
Mission
Guidare l’area Risorse Umane in tutte le sue componenti – amministrativa, gestionale, strategica...
opportunità di miglioramento.
1. Controllo dei Costi
• Monitorare i costi aziendali, identificare inefficienze e proporre strategie di ottimizzazione.
• Calcolare redditività per cliente, prodotto e area geografica.
1. Collaborazione Interfunzionale...
Mistertemp Group è una multinazionale francese presente in Francia, Canada, Italia e Spagna con oltre 300 sedi e 1000 collaboratori. La filiale di Firenze, per ampliamento del proprio organico seleziona, un/una HR Sales Account da inserire nel team...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
di vendita;
• La collaborazione con l’area manager di riferimento;
• La gestione amministrativa del punto vendita;
• Il rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
Requisiti
La/Il nostra/o candidata/o ideale è appassionata/o di Calzature e di stile...
e Telecomunicazioni.
Rappresenta la prima interfaccia con il Committente del Direttore Tecnico di Commessa e si occuperà della realizzazione dell’intero contratto assegnato.
Seguirà inoltre la parte di contabilità e alcuni aspetti amministrativi.
COMPITI SPECIFICI...
che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche...
di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.ConstructionA fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto...
delle conferme d'ordine e documentazione amministrativa relativa.
• Comunicazione con i clienti per aggiornamenti e risoluzione di eventuali problematiche.
• Collaborazione con i reparti logistici per garantire la puntualità delle consegne.
Requisiti:
• Diploma...
Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...