consulenza legale in ambito societario, energetico e amministrativo e garantirà il rispetto delle normative italiane ed europee applicabili ai nostri progetti.
Compiti e responsabilità della posizione:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti...
di stabilimento, garantendo la coerenza con la normativa e con i processi aziendali, garantendo la stipula/applicazione degli accordi con le Organizzazioni Sindacali in conformità con le condizioni stabilite dai contratti nazionali. In collaborazione con il team...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
Orienta SA Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
i progetti con slancio e nuove idee. Entra a far parte di una banca che dal 1958' insieme a circa 1650 collaboratori' mette al centro le persone. Mansioni - Gestione amministrativa degli affari ipotecari e commerciali complessi - Gestione dei protocolli...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...
una supervisione amministrativa degli acquisti' delle spedizioni (incluse le tasse doganali) e delle varie assicurazioni (es. immobili' veicoli a motore) - Fornire supporto al Consulente Risorse Umane nella gestione corrente del personale (contratti' assenze...