alla collaborazione e alla crescita delle persone.
Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un/una Accounting & Administration Officer che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.
Principali responsabilità...
con particolare attenzione ai clienti di lingua inglese e tedesca.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, sia in inglese che in tedesco.
• Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
le pratiche amministrative.
• Garantire la massima qualità del servizio durante le fasi di selezione e orientamento.
Requisiti:
• Breve esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore della formazione.
• Disponibilità immediata.
• Ottime...
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere...
Stellenbeschreibung
La risorsa individuata avrà la responsabilità diretta sulle attività inerenti all’assistenza fisioterapica dei pazienti ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
1. Garantire ed attivare la corretta...
della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. I dati personali sono trattati per la finalità dello svolgimento dell'attività di reclutamento e selezione del personale finalizzato all’instaurazione del rapporto di collaborazione. I dati verranno trattati in forma cartacea...
copertura dei costi di start up
circa l’apertura della P.IVA e relativa gestione amministrativa-contabile per
il primo anno di collaborazione.
Sede di lavoro: Bari
Il presente annuncio è rivolto ad
entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91...
le pratiche amministrative.
• Garantire la massima qualità del servizio durante le fasi di selezione e orientamento.
Requisiti:
• Breve esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore della formazione.
• Disponibilità immediata.
• Ottime...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Triggiano, 8 km da Bari
le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa...
obbligatoria.
Aggiornamento annuale o in base alle mutate condizioni dei CV dei dipendenti.
Amministrazione del Personale: Gestire le pratiche amministrative relative al personale (buste paga, contributi, ecc.).
Garantire il rispetto delle normative...
rurale, diritti umani, energy & environment per potenziare la capacità amministrativa, migliorare la qualità dei servizi a cittadini e imprese, e attuare progetti che favoriscono la crescita dei sistemi paese.
Dal 2017 aderisce al UN Global Compact...
in cui vi è la possibilità di esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente e a tutti i livelli con idee e progetti; i nostri collaboratori divengono protagonisti non solo della propria crescita personale e professionale, ma anche della crescita...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...