della gestione dei processi amministrativi relativi al personale, della elaborazione delle retribuzioni, supportando tutte le attivit legate all’assunzione, gestione e archiviazione dei dati secondo le normative vigenti. Lavorerai in stretta collaborazione...
della gestione dei processi amministrativi relativi al personale, della elaborazione delle retribuzioni, supportando tutte le attività legate all'assunzione, gestione e archiviazione dei dati secondo le normative vigenti. Lavorerai in stretta collaborazione...
controllo esecuzione indagini in situ e/o in laboratorio, controllo esecuzione opere strutturali, controlli di accettazione dei materiali, controllo posa e protezione dei cavidotti, gestione varianti.Interfaccia tecnico-amministrativa con Enti: supporto...
correnti; operazioni di cassa
• customer service
• Attività di back office: gestione e valutazione merito creditizio; delibera pratiche di finanziamento di Partner e Dealer; recupero crediti e
• ristrutturazione del credito
• Collaborazione generale...
dei cavidotti, gestione varianti.
• Interfaccia tecnico-amministrativa con Enti: supporto per permessi paesaggistici, nulla osta, VIA (ove applicabile), pareri ambientali, pareri idraulici, autorizzazioni del Genio Civile.
• Valutazione del ciclo di vita...
Dottore Commercialista abilitato, con oltre 7 anni di esperienza come CFO e General Manager per gruppi della ristorazione (cocktail bar, enoteche con cucina, bistrot), mi propongo per incarichi in consulenza o collaborazione diretta.
Cosa offro...
della gestione dei processi amministrativi relativi al personale, della elaborazione delle retribuzioni, supportando tutte le attività legate allassunzione, gestione e archiviazione dei dati secondo le normative vigenti. Lavorerai in stretta collaborazione...
una supervisione amministrativa degli acquisti' delle spedizioni (incluse le tasse doganali) e delle varie assicurazioni (es. immobili' veicoli a motore) - Fornire supporto al Consulente Risorse Umane nella gestione corrente del personale (contratti' assenze...