e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Saluzzo, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà della gestione...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente un/a Segretario/a che si occupi di gestire le attivita amministrative e organizzative a supporto dell'officina, garantendo il corretto flusso delle informazioni, l'archiviazione...
Supporto alle attività di contabilità generale e collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale.
Your Profile
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Conoscenza...
Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99) Luogo di lavoro: MondovìLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca...
prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati...
Overview
GiGroup, prima Agenzia per il Lavoro Italiano con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per Società ingegneristica, ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa...
amministrativo-contabili, tra cui: ???? Gestione della fatturazione attiva e passiva ???? Supporto nella registrazione delle operazioni contabili ???? Analisi e archiviazione documentazione finanziaria ???? Collaborazione con altri reparti per la corretta...
Luiss Guido Carli University-Cuneo, 24 km da Verzuolo
e ottima conoscenza della lingua italiana.
• Esperienza di collaborazione in uffici amministrativi, preferibilmente in altri Atenei italiani.
• Familiarità con i portali Erasmus.
• Conoscenza delle normative europee e nazionali in materia di mobilità...
i fabbisogni organizzativi; - Supervisione delle attività amministrative HR (buste paga, presenze, benefit) in collaborazione con lo studio paghe esterno.
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze Politiche o affini;
• Preferibile...
dinamico e stimolante, e avra un ruolo chiave nel supporto alle attivita commerciali e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale. Responsabilita principali: - Gestione amministrativa e supporto operativo...
oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri...
contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione
Dettagli posizione
Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Torino. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a p. iva.
Requisiti legali
La selezione rispetta...
dei rapporti che la stessa ha con clienti, fornitori, partner industriali, collaboratori. All’interno del team, la risorsa si occuperà di coordinare le attività, dandone la giusta priorità secondo quanto richiesto dalla Direzione Generale e coordinandosi...
di esecuzione dei lavori da parte delle imprese esecutrici; - Coordinare il processo autorizzativo sia dal punto di vista ambientale che amministrativo interfacciandosi con enti compresa l'Autorità d'Ambito. Requisiti:- Laurea magistrale in ingegneria ambientale...
Per azienda del territorio, operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi elettronici, Risorse SpA ricerca:
impiegata/ o amministrativa/ o e commerciale estero
La risorsa, inserita in ufficio, si occuperà della gestione...