Iqm Selezione per importante studio è alla ricerca di:
CONTABILE ESPERTO e/o COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO
Profilo Ideale
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; gradito il possesso di abilitazione...
apartmentMy ManciniplaceBeinette, 8 km da Cuneolanguagewhatjobs.comevent_available
alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabileSupervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterneRedazione e aggiornamento di report e documentazione internaGestione autonoma delle attività, nel rispetto...
e opererà all'interno del team amministrativo di un importante cliente.
La risorsa si occuperà della gestione del ciclo passivo, della contabilità fornitori e della gestione degli ordini di acquisto, contribuendo al corretto svolgimento delle attività...
apartmentadeccoplaceMondovì, 22 km da Cuneoevent_available
Adecco Italia S.P.A. ricerca per azienda cliente leader nel settore automotive e in forte espansione, situata a Mondovi, una figura di Responsabile della Contabilita incaricata di gestire e coordinare tutte le attivita amministrative e contabili...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCuneoevent_available
AxL SpA, Business Unit di Cesena , cerca per importante studio che fornisce consulenza fiscale, contabile e amministrativa a imprese e privati un/a
CONTABILE
La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cesena...
Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770; in collaborazione con il CED; - Collocamento obbligatorio
• Attività ammnistrative inerenti il rapporto di lavoro (es. acquisto/assegnazione ticket restaurant; gestione amministrativa del portale welfare...
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770; in collaborazione con il CED; - Collocamento obbligatorio
• Attività ammnistrative inerenti il rapporto di lavoro (es. acquisto/assegnazione ticket restaurant; gestione amministrativa del portale welfare...
concrete opportunita di crescita professionale grazie al contatto con diverse aree del business.Responsabilita principali: Gestione amministrativa e supporto operativo alle attivita dell'ufficio commerciale Comunicazione e coordinamento con clienti...
apartmentEDAC - OSM PartnerplaceCuneoevent_available
Fare analisi dei costi e predisporre offerte tecnico-economiche competitive
Il tutto in stretta collaborazione con l’ufficio acquisti ed amministrativo e facendo riferimento al coordinatore tecnico ed all’Amministratore Delegato dell’azienda...
apartmentEurofirms Group | People firstplaceCuneoevent_available
770, Intrastat, ecc.), in collaborazione con il consulente tributario;
• Monitoraggio scadenze e procedure amministrative;
• Supporto alla chiusura mensile: verifica e completezza dei documenti contabili;
• Elaborazione di report mensili e analisi...
elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative;
• collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali....
specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-14
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Cerchi lavoro in ambito amministrativo...
apartmentCDS - La tua Casa della SaluteplaceCuneoevent_available
amministrative
• Consegna referti e gestione documentale
• Supporto informativo sulle prestazioni erogate
• Copertura operativa in mobilità secondo planning settimanali o su richiesta urgente
• Collaborazione costante con i Referenti di sede e con la Direzione...