dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Responsabilità:
Il candidato/a selezionato/a si occuperà della gestione autonoma della start up e dell'ufficio in collaborazione con i colleghi della sede centrale.
Contratto:
1. Assunzione diretta in azienda...
assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
• Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
• Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gorizia
dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire supporto durante il processo di sottoscrizione delle polizze.
*Cosa cerchiamo in te:*
• *Entusiasmo e passione...
assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
• Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
• Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso...
a tempo pieno e a tempo indeterminato.
Caratteristiche della posizione
Il/La Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Contratti farà riferimento al Rettore e al Segretario Generale, a cui fornirà supporto amministrativo, e si occuperà nello specifico...
assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali.
• Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
• Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso...
meccanico; - Capacità di lettura e comprensione di un progetto meccanico
• Competenza nella gestione tecnica ed amministrativa dei lavori in ambito meccanico
• Buona conoscenza dell’utilizzo del PC word excel software gestionale CAD
• Patente B;
• Attitudine...
IQM selezione srl-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; · Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile; · Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
Il nostro cliente, realt leader nel proprio settore situata a Lugano, ci ha incaricato di selezionare per assunzione diretta a tempo pieno un/a Amministrativo/a ciclo attivo Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata...
offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe...
aziendali e comunicare con i collaboratori.
Mansioni:
• Gestione amministrativa di entrante, modifiche contrattuali e uscite
• Monitoraggio stipendi, assegni figli e permessi di lavoro
• Gestione assenze, infortuni, congedi e comunicazioni legate alla cassa...
Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori.
Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising.
Acquisire conoscenza del contesto...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda
cliente del settore metalmeccanico, un/a CONTROLLER FINANZIARIO SENIOR.
Il candidato in collaborazione con il responsabile amministrativo e dando
un elevato supporto operativo ai processi...
delle fatture nel sistema gestionale;
-Collaborazione con il team amministrativo e contabile per il rispetto delle scadenze e la corretta archiviazione dei documenti;
Si richiede:
• Diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito economico (ragioneria...
gli aspetti operativi e amministrativi legati al cliente e si concentrerà sull’acquisizione di nuovi clienti.
Di cosa hai bisogno per avere successo
• Esperienza pregressa in attività di vendita di servizi B2B ad alto valore aggiunto, preferibilmente...