Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo per un Ente Pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time, cat. C Responsabilita: La persona individuata si occupera di: -Istruttoria di rendiconti...
offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gorizia
identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti. - *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande dei clienti, essere in grado, previa formazione, di fornire una consulenza personalizzata, gestire le pratiche amministrative e fornire...
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
ferie, straordinari, trasferte e permessi Gestione malattie e infortuni Supporto nella gestione delle richieste dei dipendenti (es. acconti, documentazione, ecc.) Collaborazione quotidiana con gli altri membri dell’amministrazione di cantiere Contributo...
a tempo pieno e a tempo indeterminato.
Caratteristiche della posizione
Il/La Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Contratti farà riferimento al Rettore e al Segretario Generale, a cui fornirà supporto amministrativo, e si occuperà nello specifico...
Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo per un Ente Pubblico con sede a Palmanova. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario full-time, cat. C
Responsabilità:
La persona individuata si occuperà di:
• Istruttoria di rendiconti...
e distribuzione di vini di alta qualità, una/o
BACK OFFICE COMMERCIALE
POSIZIONE
La figura selezionata si occuperà di
• supportare il team commerciale nelle attività di gestione clienti;
• ordini e preventivi;
• collaborazione con altri reparti aziendali...
Synergie Italia S.p.a.-Monfalcone, 16 km da Gorizia
pratiche amministrative legate alle commesse, raccolta, selezione ed elaborazione di informazioni e dati.
• Interazione e coordinamento con le altre divisioni aziendali per pratiche logistiche/amministrative.
• Solleciti e segnalazioni dei reclami/casi...
IQM selezione srl-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; · Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile; · Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
con il Coordinatore PA; - verifica la corretta chiusura dell’offerta (buste A, B, C) da parte degli uffici preposti; - coordina l’azione degli uffici preposti (gestione offerta/legal), per tutte le fasi post gara, come giustifiche, contenzioso amministrativo etc...
in
stretta collaborazione con il responsabile dell’area tecnica e a seguito di
un’adeguata formazione tecnica su prodotto e processi, la risorsa si occuperà
di gestire prevalentemente da un punto di vista burocratico ed amministrativo:
• Pratiche...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Aiello del Friuli, 21 km da Gorizia
per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
del percorso terapeutico' secondo gli standard di qualit e sicurezza in vigore - Collaborazione interdisciplinare con medici di altre specialit ' personale infermieristico e amministrativo' al fine di garantire una presa a carico globale e integrata...
e accreditamento
• Coordinamento delle attività legate a salute e sicurezza sul lavoro (in collaborazione con l'RSPP)
• Supervisione della gestione della privacy e protezione dei dati personali (in collaborazione con il DPO)
• Gestione delle pratiche...