Randstad Italia Spa-Marano Ticino, 15 km da Borgomanero
ammanchi di materiale Riordino e organizzazione dei materiali e dell’area ufficio Collaborazione con l’ufficio amministrativo e la produzione per attivit di back office Competenze I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma di scuola superiore Buone...
nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
Randstad Italia Spa-San Maurizio d'Opaglio, 10 km da Borgomanero
Mansione Ti sei diplomato in Ragioneria o laureato in Economia e hai maturato esperienza nel settore contabile e amministrativo? Stai lavorando come contabile, magari all'interno di studi professionali, e vorresti confrontarti con una realt...
allo studio
Responsabilità di ruolo
• La risorsa ideale, a diretto riporto dei collaboratori Senior dello studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria
• Predisposizione...
Collaborazione con il reparto produzione nelle fasi di carico/scarico e preparazione ordini
• Requisiti richiesti
• Esperienza, anche breve, in ambito produttivo o amministrativo (back office, logistica, produzione)
• Buona conoscenza di strumenti informatici...
Randstad Italia Spa-Borgosesia, 15 km da Borgomanero
di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un BUYER Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, fascia di ral 30/40k a seconda della seniority Sede di lavoro...
Collaborazione alla predisposizione dei bilanci annuali e infrannuali; - Gestione degli adempimenti fiscali periodici e annuali (CU, 770, dichiarazioni IVA, ecc.); - Supporto nella redazione di report contabili e nella gestione documentale amministrativa...
e crescita commerciale.
Il/la candidato/a ideale opererà in stretta collaborazione con i reparti eCommerce, Logistica e Amministrazione, contribuendo al miglioramento continuo dei processi e alla valorizzazione delle relazioni con i principali player...
La risorsa ideale, a diretto riporto dei collaboratori Senior dello studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali...
e crescita commerciale.
Il/la candidato/a ideale opererà in stretta collaborazione con i reparti eCommerce, Logistica e Amministrazione, contribuendo al miglioramento continuo dei processi e alla valorizzazione delle relazioni con i principali player...
e crescita commerciale.
Il/la candidato/a ideale opererà in stretta collaborazione con i reparti eCommerce, Logistica e Amministrazione, contribuendo al miglioramento continuo dei processi e alla valorizzazione delle relazioni con i principali player...
Dental Feel-Castelletto sopra Ticino, 14 km da Borgomanero
e trimestrale
Collaborazione con consulenti esterni e con gli altri reparti aziendali
Qualifiche
Laurea in economia (anche triennale)
1–2 anni di esperienza in ruoli contabili/amministrativi in aziende strutturate
Buona conoscenza di Excel e dei principali...
AxL Agenzia per il Lavoro-Ferno, 25 km da Borgomanero
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo...
e crescita commerciale.
Il/la candidato/a ideale opererà in stretta collaborazione con i reparti eCommerce, Logistica e Amministrazione, contribuendo al miglioramento continuo dei processi e alla valorizzazione delle relazioni con i principali player...
Collaborazione con il team per garantire correttezza e puntualità nei processi contabili
Requisiti:
• Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito contabile/amministrativo
• Conoscenza base dei principi contabili e delle normative IVA
• Buona dimestichezza...