Il ruolo
• Svolgere la manutenzione ordinaria sul proprio parco impianti
• Rispondere tempestivamente a tutte le chiamate assegnate ed essere disponibile per la copertura di chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilità...
Orario di lavoro: 8:30 – 17:30 La persona selezionata si occuper di: gestione del centralino e delle chiamate in entrata (anche dall’estero), accoglienza di clienti e fornitori, gestione della corrispondenza e delle sale riunioni, supporto alle attivit...
Per conto di azienda cliente con sede in Camisano Vicentino, si ricerca una figura interessata a ricoprire il ruolo di Operatore Front-Office Centralino.
MANSIONI :
Rispondere con cortesia e professionalità alle chiamate in arrivo, fornendo...
nello sviluppo di più aspetti concorrenti allo sviluppo del software. Sarà chiamato a proporre soluzioni tecniche mantenendo sempre un confronto costante con il responsabile di progetto per l’approvazione delle scelte architetturali e tecnologiche.
Il ruolo...
B2B2C che abbia possibilmente guidato questo cambiamento strategico e organizzativo. Per l’evoluzione internazionale che sempre di più sta coinvolgendo l’azienda, la risorsa sarà chiamata ad operare sia in Italia che nei mercati internazionali a supporto...
chiamate e sopralluoghi per verificare lo stato di avanzamento lavori.
• Supervisione delle fasi di installazione meccanica ed elettrica, garantendo il rispetto di tempi e standard qualitativi.
Requisiti
• Esperienza: 3-5 anni in ruoli di gestione...
delle chiamate in entrata e in uscita; - Gestione dell’agenda appuntamenti per clienti già acquisiti; - Attività di fidelizzazione e riattivazione clienti non più attivi.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria;
• Iscrizione all’OAM per attività...
Le principali mansioni includono: Front Office: Accoglienza di fornitori e visitatori. Gestione dello smistamento delle chiamate e degli ordini di cancelleria. Back Office Commerciale: Attivit di supporto al reparto commerciale. Competenze Requisiti richiesti...
nello sviluppo di più aspetti concorrenti allo sviluppo del software. Sarà chiamato a proporre soluzioni tecniche mantenendo sempre un confronto costante con il responsabile di progetto per l’approvazione delle scelte architetturali e tecnologiche.
Il ruolo...
sfruttando le competenze interne come l'Assistenza Tecnica Progettuale e il Centro Ricerca & Sviluppo, oltre agli strumenti messi a disposizione.
COMPITI E RESPONSABILITA':
L'Area Manager Europa sarà chiamato/a a svolgere le seguenti funzioni fondamentali...
ti occuperai di:
• Fornire assistenza ai clienti tramite ricezione di chiamate inbound
• Supportare i clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e amministrative
• Monitorare e aggiornare le richieste aperte, assicurandosi che vengano gestite...
sfruttando le competenze interne come l'Assistenza Tecnica Progettuale e il Centro Ricerca & Sviluppo, oltre agli strumenti messi a disposizione.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
L'Area Manager Europa sarà chiamato/a a svolgere le seguenti funzioni fondamentali...
smistamento delle chiamate, contabilità di cassa.
Competenze: diploma di maturità, conoscenza preferibilmente di una seconda lingua, capacità di utilizzo di sistemi informatici.
Offerta: orario di lavoro tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
dei clienti; - gestione delle mail e delle chiamate; - inserimento dati gestionale.
• supporto alla rete vendita.
Si richiede:
• esperienza pregressa;
• iscrizione alle liste del collocamento mirato, legato alle categorie protette L.68/99;
• dimestichezza...
e modalità di realizzazione delle strategie, considerando i budget assegnati
• Elaborare informazioni di mercato
• Partecipazione a fiere ed eventi per la promozione aziendale
• Mantenimento di un report dettagliato dei contatti con il cliente (chiamate, mail...