ottima opportunità
• realtà sportiva
Il nostro clienteImportante realtà sportiva sita a Firenze.RuoloLa risorsa dovrà occuparsi di:
• accoglienza del personale
• gestione chiamate ed email
• rapporto con i corrieri
• gestione degli uffici
• at......
2D Staffing ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore logistico, un/a addetto/a al front office.
Le mansioni di cui si occuperà la figura saranno quelle dell'accoglienza e gestione dei clienti, gestione email e chiamate in entrata...
Attività
Le attività principali prevedono:
• La riparazione, modernizzazione e manutenzione di impianti elevatori e scale mobili;
• L’effettuazione di interventi su chiamata per impianti fermi o mal funzionanti;
• L’esecuzione di visite periodiche...
Azienda informatica, ricerca una figura da inserire nell'organico con la mansione di Back Office.
La figura selezionata si occuperà delle diverse attività:
• Gestione di pratiche in sede;
• Smistamento delle chiamate in entrata ed in uscita...
Per azienda leader nel settore produzione ricerchiamo un/una receptionist.
La risorsa si occuperà delle principali mansioni di:
• Accoglienza degli utenti esterni;
• Gestione e smistamento chiamate e posta elettronica;
• Servizio alla clientela...
Tra le varie mansioni dovrà:
• gestire chiamate in entrata degli utenti,
• svolgere attività di front e back office.
Requisiti:
• padronanza dei principali programmi informatici,
• capacità organizzative.
Offerta:
• Contratto a tempo determinato...
sui servizi ) e fissare gli appuntamenti con i vari Consulenti.
RESPONSABILITA'
Intercettare nuovi clienti
Effettuare chiamate mirate
Inquadrare l'esigenza del cliente
Fissare call
Requisiti:
Esperienza nella ricerca di nuovi lead e presa...
della manutenzione, aggiornamento e supporto ai vari software, correzione di problemi collegati alla rete informatica sui vari gestionali e centralino, e di supportare il processo del flusso delle chiamate.
Il candidato ideale è in possesso di: laurea...
Si ricerca per studio privato un/una addetto/a all'assistenza clienti.
Mansioni:
• Accoglienza clienti
• Fornire informazioni sui servizi offerti
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Requisiti:
• Flessibilità oraria
• Doti...
Lo chef de rang dovrà:
occuparsi della mise-en-place; accogliere gli ospiti all'ingresso e accompagnarli al tavolo: è chiamato a conoscere i nomi degli ospiti, il loro tavolo e le allergie/esigenze comunicate al momento della prenotazione; offrire...
Azienda
Importante realtà sportiva sita a Firenze.
Descrizione Lavoro
La risorsa dovrà occuparsi di:
• accoglienza del personale
• gestione chiamate ed email
• rapporto con i corrieri
• gestione degli uffici
• attività di supporto...
responsabilità
Il profilo ricercato sarà chiamato a cooperare in stretta sinergia con il team di sviluppatori già attivi all'interno dell'organizzazione, apportando un contributo attivo all'avanzamento e al perfezionamento dei progetti in fase di sviluppo...
Manpower, per azienda di multiservizi, seleziona Operatori/trici Contact Center. Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate in entrata e in uscita dai clienti, fornendo loro assistenza e supporto. Inoltre, gestiranno le richieste...
2D Staffing ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore logistico, un/a addetto/a al front office.
Le mansioni di cui si occuperà la figura saranno quelle dell'accoglienza e gestione dei clienti, gestione email e chiamate in entrata...
Manpower, per azienda di multiservizi, seleziona Operatori/trici Contact Center.
Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate in entrata e in uscita dai clienti, fornendo loro assistenza e supporto. Inoltre, gestiranno le richieste...