che extracomunitario in collaborazione con le agenzie di reclutamento del personale all'estero, in remoto o in presenza; - ti assicurerai che gli equipaggi siano in possesso della certificazione/formazione secondo gli standard marittimi internazionali (STCW, normative...
/amministrativo
Esperienza:
• Minimo 2-3 anni in ruoli amministrativi o di back-office acquisti
• Conoscenza dei processi di procurement e del ciclo passivo
Competenze tecniche:
• Ottima conoscenza di Excel e gestionali ERP
• Familiarità con la gestione...
attenzione ai moduli di costo del prodotto CO-PC e all’analisi della profittabilità CO-PAOttima capacità di analisi per piccole e medie evolutiveOttima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolareOttima conoscenza della lingua ingleseSoft...
con Direzione Vendite, Marketing, Ufficio Tecnico e Logistica.
Documentazione di Prodotto: Predisporre la documentazione per ogni nuovo prodotto (certificazioni, manuali, schede prodotto, presentazioni) per la divulgazione da parte del Marketing alla forza...
o specialistica
• Buone conoscenze del pacchetto Office: Word, Excel e Power Point
• Ottima capacità di relazione e comunicazione
• Interesse per il settore della certificazione, della qualità, della sostenibilità e della conformità normativa
• Personalità...
conoscenza del modulo CO, con particolare attenzione ai moduli di costo del prodotto CO-PC e all’analisi della profittabilità CO-PA
• Ottima capacità di analisi per piccole e medie evolutive
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare...
Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l.-Vicenza
e nello specifico buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint a livello avanzato Requisiti: – Titolo di studio: Laurea. Preferibilmente Ingegneria, Economia, Filosofia, Scienze della Formazione, Psicologia – Ottima conoscenza della lingua...
nelle attività di reportistica e analisi dati di base.
I requisiti professionali fondamentali sono:
• Diploma tecnico o economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing);
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel...
con certificazioni di qualità, ambiente ed energia, si distingue per l'innovazione tecnologica e l'approccio orientato al cliente.
Descrizione Lavoro
Il Project Leader è responsabile della conduzione tecnica e gestionale di progetti di sviluppo prodotto...
di reportistica e analisi dati di base.
I requisiti professionali fondamentali sono:
• Diploma tecnico o economico (es.
Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing);
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• Precisione, affidabilità...
di certificazioni e autorizzazioni ordini, contribuendo alla fluidità dei processi commerciali.
• Laurea in Economia o discipline affini, con solida base teorica e applicativa.
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e gestione crediti, maturata in contesti...
nelle attività di reportistica e analisi dati di base.
I requisiti professionali fondamentali sono:
• Diploma tecnico o economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing);
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel...
progressivamente autonomia e responsabilità nelle seguenti attività:
• Supporto nella gestione delle tematiche relative a sicurezza, ambiente e mantenimento delle certificazioni (ISO 45001 e ISO 14001), in collaborazione con il Responsabile del Sistema Integrato...
di reportistica e analisi dati di base.
I requisiti professionali fondamentali sono:
• Diploma tecnico o economico (es.
Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing);
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• Precisione, affidabilità...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Certificazione Excel a Vicenza – Offerte simili: