Impiegata/o amministrativa addetta alla segreteria / centralino
Addetto/a alla segreteria/reception, servizi generali. Il candidato/a si occuperà del centralino e del ricevimento clienti e fornitori, archiviazione documenti, spedizioni pacchi...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un'azienda metalmeccanica situata a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Sei una persona precisa e hai una buona capacita di lavorare in team? Sei in possesso di un diploma...
Gestire la corrispondenza e la posta elettronica Organizzare appuntamenti e riunioni Supportare l'ufficio amministrativo in attivit di segreteria Competenze quale requisiti stiamo cercando? Ottime capacit comunicative, sia orali che scritte, conoscenza...
Competenze richieste:
• Segreteria
• Gestione centralinoSegreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli di calcolo / elettronici
• Excel Grafici e Presentazioni
• MS Powerpoint Segreteria
• Informazioni al pubblico Disponibilita...
per azienda cliente un/a Segretariaamministrativa appartenente alle categorie protette, legge 68/99.
POSIZIONE APERTA:
• Luogo di lavoro: Verona
• Orario di lavoro: Part time di circa 20/30 ore dal Lunedì al Venerdì
• Contratto: a tempo determinato...
ADDETTO ALLA SEGRETERIA E COMUNICAZIONE - LAVORO DA REMOTO - Padova Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: PadovaAzienda Cliente con sede a Padova e a Londra, operante nella consulenza nel settore clima...
In Job S.p.A. - Career Center di Bussolengo seleziona
ADDETTO/A SEGRETERIA E CENTRALINO
per realtà operante nel settore dei servizi alle imprese con sede a Bussolengo
Mansioni
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita...
ADDETTO ALLA SEGRETERIA E COMUNICAZIONE - LAVORO DA REMOTO Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: PadovaAzienda Cliente con sede a Padova e a Londra, operante nella consulenza nel settore clima e le sue applicazioni...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un'azienda metalmeccanica situata a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Sei una persona precisa e hai una buona capacit di lavorare in team? Sei in possesso di un diploma...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, bisogna saper gestire situazioni stressanti e servono ottime doti comunicative. Se ti rispecchi in queste caratteristiche, abbiamo il lavoro che fa per te...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
di Venezia.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
• Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...
richieste: Segreteria - Gestione centralinoSegreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Segreteria - Informazioni al pubblico
Disponibilità oraria...
nella nostra sede di Venezia.
Responsabilità principali
Accoglienza clienti e gestione del centralino
Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche...