compatibile con una gestione autonoma ed efficiente del tempo.
Responsabilità principali:
Segreteria Direzionale / Personal Assistant
• Gestione dell’agenda e degli appuntamenti di due soci
• Coordinamento viaggi e trasferte (hotel, treni, sale meeting...
nella preparazione dei materiali per Fiere od eventi aziendali;organizza i servizi di accoglienza, prenotando hotel, catering e le prenotazioni viaggi e trasferte per ospiti e colleghi, in occasione di meeting, corsi aziendali in sede e fuori sede.
Qualifiche2 anni...
METRO Italia Cash and Carry-Rubano, 25 km da Vicenza
Descrizione dell'azienda
METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16...
San Clemente Palace Venice managed by Mandarin Oriental-Vicenza
ensure effective communication with clients and other hotel departments to enable the smooth operation of in-house functions with a team spirit
____________________________________________________________________
Daily Duties
• To actively seeking...
ESSEOQUATTRO SPA-Carmignano di Brenta, 16 km da Vicenza
nella preparazione dei materiali per Fiere od eventi aziendali; - organizza i servizi di accoglienza, prenotando hotel, catering e le prenotazioni viaggi e trasferte per ospiti e colleghi, in occasione di meeting, corsi aziendali in sede e fuori sede.
Qualifiche
2. ..
nella preparazione dei materiali per Fiere od eventi aziendali; - organizza i servizi di accoglienza, prenotando hotel, catering e le prenotazioni viaggi e trasferte per ospiti e colleghi, in occasione di meeting, corsi aziendali in sede e fuori sede.
Qualifiche
2. ..
Officine Facco - Poultry Equipment-Campo San Martino, 21 km da Vicenza
commerciale di riferimento; invio del materiale comunicativo ed individuazione ed acquisto delle forme di advertising ad hoc; selezione dei fornitori, tra cui allestitori, catering e servizi di logistica e coordinamento delle relative fasi operative; gestione...