e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance...
percorsi di formazione e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato...
e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance...
e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinamento di un team dedicato;
• Monitorerai...
professionale.
Cosa farai
Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;Monitorerai le performance quali- quantitative...
farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance quali- quantitative, i KPI aziendali...
Mostra di più
gigroup.it -
Lavoro Call Center Multinazionale a Bologna – Offerte simili: