The QA & Training Specialist will report to the Customer Service Manager with the following responsibilities:
• Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance...
noleggio e sistemi cassa) un: Agente di commercio in monomandato - POS e servizi a PMI Zona operativa: provincia di residenza L’azienda offre: Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco Appuntamenti prefissati tramite call center interno...
la missione del team Operationè trovare il giusto autista per consegnare l'auto e gestire emergenze o problemi imprevistiche possono verificarsi sulla strada.
Il tuo ruolo:
Ti unirai al Team italiano: Saverio, Country Manager e Alice, Responsabile Operazioni...
Si offre:
• Mandato diretto come agente di commercio (monomandato)
• Appuntamenti prefissati da call center interno
• Anticipo provvigionale legato ai risultati
• Provvigioni ricorrenti e a rinnovo su tutte le linee di servizio
• Formazione iniziale...
omni-channel client interactions for the Prada EMEA’s region, managing also the cross-functional interactions with stores located in EMEA and corporate departments ensuring a personalized client experience.
RESPONSIBILITIES
• Embrace a culture that...
di tre: Junior Inside Sales - Stage Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico e in forte sviluppo e verranno affiancate dai Senior Sales Manager e dal Sales Director all'interno delle divisioni Sales in ambito Field Marketing, BPO...
on which you will work:
• Optimization of the Call Center activities
• Customization of customer experience on the website
• Marketing spending optimization
• Forecasting of users and volumes
• Automated Document Data Extraction
• Conversational...
nell'ambito call center.
La risorsa inserita si occuperà di supporto nello sviluppo, implementazione e mantenimento del servizio qualità aziendale, supporto nella costruzione di accurate informazioni sul sistema qualità attraverso redazione di reportistica...
della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;
• Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;
• Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;
• Inserimento dei dati nel gestionale aziendale...