Chi siamo:
Siamo un’azienda specializzata nella vendita e installazione di depuratori d’acqua domestici, in forte crescita e con un team dinamico e orientato ai risultati.
Cosa offriamo:
Appuntamenti prefissati dal nostro call center interno...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...
dal nostro Call Center
• Strumenti informatici avanzati per la gestione del tuo business
• Supporto attività marketing e social media
• Oltre 22.000 articoli di qualità per gli ambienti di lavoro
Perché Gey Cart:
• Relazioni autentiche e trasparenti con i collaboratori...
legati al raggiungimento degli obiettivi ;
• MBO annuale sulla produzione ;
• Formazione continua in aula e on the job ;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività ;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing...
locale e nazionale e piattaforme CRM avanzate
• Un modello provvigionale competitivo, meritocratico e trasparente
• Contatti prequalificati forniti dal nostro call center interno
• Formazione iniziale e aggiornamento continuo a cura della nostra Academy...
Rinnovi con provvigioni identiche al nuovo
• Gare individuali con premi mensili, trimestrali e annuali
• Supporto da call center interno (sede: Lago di Garda) per fissare appuntamenti di qualità
• Microsoft Surface 9 in comodato d’uso gratuito...
Collaboriamo con i centri di cartomanzia e astrologia più importanti e siamo sempre alla ricerca di cartomanti da casa come te, appassionati di esoterismo e arti divinatorie. DECIDI TU QUANTO TEMPO DEDICARE ALLA TUA ATTIVITÀ.. TI COLLEGHI E LAVORI...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...