Società specializzata in servizi di assistenza clienti e customer experience per aziende del settore retail, cerca addetto/a call center inbound per potenziamento del team operativo.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata con focus...
e sistemi cassa) un: Agente di commercio in monomandato - POS e servizi a PMI Zona operativa: provincia di residenza L’azienda offre:Mandato come agente di commercio con iscrizione EnasarcoAppuntamenti prefissati tramite call center interno Anticipo...
inclusi weekend e festivi
Le attività che si andranno a svolgere saranno le seguenti:
• Fornire informazioni e assistenza tramite telefono, mail e social (call center).
• Fornire informazioni ai passeggeri presso i banchi dedicati, attraverso i virtual...
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/a Call Center Manager. La figura si occupa della supervisione e del coordinamento del team di operatori telefonici incaricati della promozione e vendita di servizi telefonici e internet...
Il telemarketing è una strategia di marketing che coinvolge l'utilizzo di chiamate telefoniche per contattare potenziali clienti e promuovere prodotti o servizi.
La persona che svolge telemarketing è generalmente definita come operatore di call center...
TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Caratteristiche ricercate:
• Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni;
• Buona conoscenza degli strumenti...
Società specializzata in servizi di assistenza clienti e customer experience per aziende del settore retail, cerca addetto/a call center inbound per potenziamento del team operativo.
Mansioni:
• Gestione delle chiamate in entrata con focus...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...