Azienda operante nel settore commerciale inserisce una figura junior come addetto/a call center inbound.
Attività previste
Gestisce chiamate in entrata da parte dei clienti.
Fornisce informazioni su prodotti e procedure.
Registra le richieste...
Azienda operante nel settore commerciale inserisce una figura junior come addetto/a call center inbound.
Attività previste
• Gestisce chiamate in entrata da parte dei clienti.
• Fornisce informazioni su prodotti e procedure.
• Registra...
Società di addetta al call center e servizi amministrativi seleziona una figura addetto/a data entry. La risorsa svolge attività di inserimento dati, controllo documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali.
Attività previste• Inserisce dati...
apartmentMONDO LINE SRLSplaceVareselanguagebakeca.itevent_available
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso...
apartmentAgenzia Master di SPRINT ENERGY srlplaceVareselanguagebakeca.itevent_available
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVareselanguagebakeca.itevent_available
noleggio e sistemi cassa) un: Agente di commercio in monomandato - POS e servizi a PMI Zona operativa: provincia di residenza L’azienda offre: Mandato come agente di commercio con iscrizione Enasarco Appuntamenti prefissati tramite call center interno...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...