Acquisizione del Cliente
• Individuazione delle esigenze del Cliente
• Aggiornamento del sistema gestionale
• Attività di call center outbound
• Elaborazione report
• Supporto all'ufficio amministrazione
Requisiti
• Diploma di istruzione secondaria superiore...
legati al raggiungimento degli obiettivi ;
• MBO annuale sulla produzione ;
• Formazione continua in aula e on the job ;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività ;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing...
dal nostro Call Center
• Strumenti informatici avanzati per la gestione del tuo business
• Supporto attività marketing e social media
• Oltre 22.000 articoli di qualità per gli ambienti di lavoro
Perché Gey Cart:
• Relazioni autentiche e trasparenti con i collaboratori...
prevista: 11/08/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Trieste (Trieste)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa...
Rinnovi con provvigioni identiche al nuovo
• Gare individuali con premi mensili, trimestrali e annuali
• Supporto da call center interno (sede: Lago di Garda) per fissare appuntamenti di qualità
• Microsoft Surface 9 in comodato d’uso gratuito...
dei principali strumenti informatici (pacchetto Office – Excel, PowerPoint);
• Automuniti;
• Disponibilità full-time;
• Disponibilità o apertura a regime di Partita IVA.
Cosa offriamo:
Appuntamenti qualificati giornalieri fissati dal nostro call center (fino...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con seriet e professionalit . Cerchiamo Cartomanti Esperte che...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...