professione con la solidità di un'azienda leader nel suo segmento di mercato, che offre servizi e soluzioni collaudate.
La figura di consulente avrà a disposizione un ricco bacino di utenti il cui contatto viene gestito da un call center interno all'Azienda...
dal nostro Call Center
• Strumenti informatici avanzati per la gestione del tuo business
• Supporto attività marketing e social media
• Oltre 22.000 articoli di qualità per gli ambienti di lavoro
Perché Gey Cart:
• Relazioni autentiche e trasparenti con i collaboratori...
legati al raggiungimento degli obiettivi ;
• MBO annuale sulla produzione ;
• Formazione continua in aula e on the job ;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività ;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing...
dal nostro Call Center
• Strumenti informatici avanzati per la gestione del tuo business
• Supporto attività marketing e social media
• Oltre 22.000 articoli di qualità per gli ambienti di lavoro
Perché Gey Cart:
• Relazioni autentiche e trasparenti con i collaboratori...
Rinnovi con provvigioni identiche al nuovo
• Gare individuali con premi mensili, trimestrali e annuali
• Supporto da call center interno (sede: Lago di Garda) per fissare appuntamenti di qualità
• Microsoft Surface 9 in comodato d’uso gratuito...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...