l'opportunità giusta per te!
Cosa farai:
• Presentazione e vendita di corsi di lingua inglese online a clienti privati, tramite videoconferenza su Zoom.
• Gestione di un calendario di appuntamenti qualificati, fissati dal nostro call center interno (no...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Holacheck SRL è una società che opera su tutto il territorio nazionale nei servizi a supporto del trasporto pubblico locale:
• Verifica Titoli di Viaggio
• Call Center
• Gestione Biglietterie
• Informatizzazione dei processi
• Mistery Client...
Ecco l’annuncio strutturato come quello che mi hai indicato:
Tempi Moderni Spa – Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per realtà cliente:
ADDETTO/A CALL CENTER
Siamo alla ricerca di risorse...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
49 Filiali
• 2 Logistiche,
• 1 Call center
• Sede generale in provincia di Verona
• 1000 collaboratori
• oltre 300.000 clienti
Siamo ben riconoscibili grazie ai 700 furgoncini rossi che ogni 15 giorni percorrono le strade dello stesso paese...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...
With global call center delivery capabilities' our multi-shore' multi-language programs offer safe' secure infrastructure' value-based pricing' skills-based resources and exceptional customer service - all backed by TELUS' our multi-billion dollar...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...