Chi siamo:
Siamo un’azienda specializzata nella vendita e installazione di depuratori d’acqua domestici, in forte crescita e con un team dinamico e orientato ai risultati.
Cosa offriamo:
Appuntamenti prefissati dal nostro call center interno...
locale e nazionale e piattaforme CRM avanzate
• Un modello provvigionale competitivo, meritocratico e trasparente
• Contatti prequalificati forniti dal nostro call center interno
• Formazione iniziale e aggiornamento continuo a cura della nostra Academy...
legati al raggiungimento degli obiettivi ;
• MBO annuale sulla produzione ;
• Formazione continua in aula e on the job ;
• CRM e gestionale online per ottimizzare le attività ;
• Supporto del call center interno per attività di telemarketing...
IL GRUPPO FIRE TITANIUM ricerca personale per il ruolo di operatore call center outbound per IRON POWER con sede a CASSINO .
Ruolo e responsabilità:
La figura selezionata si occuperà di: Gestire le chiamate in uscita con i clienti, fornendo...
Rinnovi con provvigioni identiche al nuovo
• Gare individuali con premi mensili, trimestrali e annuali
• Supporto da call center interno (sede: Lago di Garda) per fissare appuntamenti di qualità
• Microsoft Surface 9 in comodato d’uso gratuito...
provvigionale competitivo, meritocratico e trasparenteContatti prequalificati forniti dal nostro call center internoFormazione iniziale e aggiornamento continuo a cura della nostra AcademyUn ambiente professionale, collaborativo e orientato alla crescitaSe vuoi...
Call Center Outbound da inserire nel nostro team! Non richiediamo esperienza pregressa: ti offriamo formazione gratuita e tutto il supporto necessario per il tuo successo. Offriamo: Contratto a norma di legge fin da subito, nessuna prova lavorativa.
Orari...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisser appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualit e quantit (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione...