Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Call Center Assicurativo in Lazio

1 - 12 di 12
1 - 12 di 12
Risultati di Ricerca - Lavoro Call Center Assicurativo in Lazio
Adecco Italia Spa-Roma
Adecco Italia spa, divisione Financial Services, ricerca per un'importante azienda del settore assicurativo con sede a Roma due: Customer Assicurativo La risorsa prescelta sarà impegnata nel reparto dell'assistenza clienti e sarà responsabile...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Roma
internazionali, quindi è fondamentale che tu sia autonomo nella conversazione in inglese.  •  Diploma o Laurea  •  Esperienza pregressa anche breve in call center o centri assistenza telefonica nel settore assicurativo o bancario (requisito preferibile)  •  Ottima...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Roma
Randstad italia spa - Specialty Contact Center - ricerca per azienda operante nel settore assicurativo/sanitario: ADDETTO INBOUND COMMERCIALE - ZONA TIBURTINA La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto customer care e gestirà...
infojobs.it -
Roma
di Gi Group, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo : 1 Addetto/a call center inbound appartenente alle categorie protette L 68/99 art 1 ( invalidità civile) La risorsa sarà dedicata :  •  alla gestione telefonica e al supporto...
gigroup.it -
Inter Partner Assistance-Roma
Axa Parners Italy, leader mondiale nell'assicurazione, a top global insurance brand. Società articolata in quattro principali aree di business: auto, viaggi, abitazione e salute, rappresentata da una gamma di prodotti assicurativi e servizi...
infojobs.it -
Gruppo Distribuzione SpA-Roma
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato. 30 operatori Call Center Outbound. La mansione...
intervieweb.it -
Gruppo Distribuzione Spa-Roma
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato. POSIZIONE 60 operatori Call Center Outbound...
infojobs.it -
Roma
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per importante agenzia assicurativa tedesca: ADDETTI CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA FULL REMOTE Le risorse si occuperanno...
gigroup.it -
8mila.com (telecomunicazioni)-Viterbo
DI PACCHETTI ASSICURATIVI DI PRONTO INTERVENTO PER LA CASA. Siamo interessati ad incontrare candidati/e con e senza esperienza nel settore call center, motivati ad intraprendere un percorso professionale nell’ambito del teleselling. Cerchiamo pochi e semplici...
bakeca.it -
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale-Roma
FILIALE: ROMA OFFICESPECIALIZZAZIONE: Office - Diversity Talent Hirevo Diversity Talent Roma, divisione specializzata di Gi Group, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo : 1 Addetto/a call center inbound appartenente...
helplavoro.it -
Gruppo Distribuzione Spa-Roma
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi,nazionali e internazionali, leader di mercato. Per l'ampliamento della sede a Roma Tiburtina - Via...
infojobs.it -
Roma
di Gi Group, ricerca per importante azienda cliente del settore assicurativo : 1 Addetto customer service / addetta customer service appartenente alle categorie protette L 68/99 art 1 ( invalidità civile) La risorsa sarà dedicata :  •  alla gestione...
gigroup.it -

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Call Center Assicurativo in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Call Center Assicurativo in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento